ApiCultura olistica
Benvenuti su questa pagina!
Sono felice di presentarvi questa nuova Attività, conseguenza naturale dell’ Amore per le Api, il desiderio di vivere in Natura e il Progetto Campora Borgo del S.O.L.E. (Solidale, Olistico, Libero, Etico).
L’ ApiCultura olistica si contraddistingue perchè sono le Api che mi hanno “chiamato” e scelto come loro messaggera: sono al servizio delle Api come Ambasciatrice di Amore Cosmico attraverso la divulgazione e la sperimentazione del Miele Vibrazionale.
Cosa significa praticare ApiCultura olistica?
Ho scelto la definizione “ApiCultura olistica” perché comprende più aspetti:
- Culturale vi è un approccio differente con le api basato sull’ascolto e la relazione con le api.
- Etico e morale, non essendoci sfruttamento ma cooperazione può essere consumato anche da chi è vegan.
- Eterico una goccia di Miele Vibrazionale attiva la ghiandola pineale, favorendo espansione di Coscienza.
- Fisico chi assume quotidianamente una goccia di Miele Vibrazionale può attivare rigenerazione cellulare e creatività.
Le “Apette” (così amo chiamarle), vivono a Campora, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, in un luogo incontaminato, circondate da sorgenti, boschi e terreni rurali incolti quindi, il miele raccolto dalle 10 famiglie di Apis Mellifera Ligustica, è al 100% Naturale.
Praticare ApiCultura Olistica richiede una scelta fondamentale: posizionare l’apiario in zone in cui, nel raggio di 3 Km vi sono zone rurali, boschi e campi non coltivati con monocolture.
L’approccio olistico si differenzia per l’attenzione, la cura e la tutela che riguarda sia il nutrimento delle api, a cominciare dall’ambiente (in cui viene raccolto il nettare e il polline) e sia per il nutrimento durante i mesi invernali, evitando acqua e zucchero, sciroppi di glucosio e canditi.
Clicca qui per guardare il video in cui è possibile osservare la mia assenza di protezione mentre recupero i melari di fine estate e affermo che in inverno le api avranno a disposizione il miele che loro stesse hanno prodotto.
La prevenzione sul piano eterico-vibrazionale, resta la cura migliore per mantenere le Api in salute; per quanto riguarda il trattamento somministrato per proteggerle dalla varroasi, è stato inizialmente biologico e successivamente ho dinamizzato 22 gocce di VarroMed per ottenere un rimedio omeopatico.
Perchè scegliere il Miele Vibrazionale?
Il Miele Vibrazionale è la scelta consapevole di chi preferisce la qualità alla quantità, infatti basta assumere una goccia, preferibilmente al mattino e alla sera.
E’ un rimedio quantico che permette di “sintonizzarsi” sulla frequenza di 5a Dimensione per facilitare l’espansione di Coscienza.
Per maggiori informazioni sul Miele Vibrazionale e per scoprire come imparare a ritagliarsi nella vita quotidiana, (spesso scandita da ritmi frenetici e stressanti), una pausa di pochi minuti per ritrovare calma ed equilibrio, cliccate qui.
Per chi desidera fare questo tipo di esperienza, potrà acquistare il miele oppure richiedere la Consulenza Professionale
I video e le Testimonianze che trovate a fine pagina, vi aiuteranno ad approfondire questo approccio pionieristico e, invito a guardare il video che documenta l’esperienza a Scuola, nel quale i bambini hanno avuto il privilegio di salutare le api e se vi è piaciuto potete condividerlo.
Messaggera al servizio delle Api

Progetto Campora
Campora borgo del S.O.L.E. è un progetto che vuole trasmettere con un acronimo l’opportunità di creare insieme un Borgo Solidale, Olistico, Libero ed Etico.

Miele vibrazionale
ll Miele Amore Cosmico è stato “informato” con la formula di guarigione AC+K=G per offrire un nuovo approccio terapeutico a chi non può raggiungermi in presenza e desidera sperimentare come attivare il suo potenziale di guarigione.