Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

In offerta!

Laboratorio alchemico

5,5549,00

Il Laboratorio Alchemico è un disco plastificato in diversi formati che permette di migliorare la qualità degli alimenti perchè ogni sostanza, che contiene al suo interno “acqua”, entra in connessione con l’intelligenza quantica per:

  • Rigenerare in 12 ore
  • Reidratare in 12-24 ore
  • Essiccare senza muffa 48 ore
  • Allungare il ciclo vitale degli alimenti
  • Trasformare Acqua, Vino e Cibo in alimenti quantici
  • Facilitare l’eliminazione di “informazioni tossiche” come PFAS e metalli pesanti

Oltre agli alimenti è possibile sperimentare gli effetti benefici sullo stato vibrazionale delle piante, degli animali e delle abitazioni.

Per trasformare gli alimenti e sperimentare una “Alimentazione quantica” è possibile utilizzare il Laboratorio Alchemico  principalmente a tavola come:

  • sottopiatto
  • sottobottiglia
  • sottobicchiere

Gli esperimenti e le misurazioni hanno evidenziato sia un aumento delle frequenze che un miglioramento dell’aspetto fisico, trasformando sia la qualità in termini di consistenza che del sapore.

Questo processo Alchemico è immediato, generalmente richiede dai 5 ai 10 minuti. 

  • Per attivare una rigenerazione delle molecole e sperimentare la rigenerazione, la reidratazione e l’essiccamento degli alimenti sono necessarie dalle 12 alle 48 ore. 
  • I datteri e le carrube in special modo, appaiono dopo 12 ore, visibilmente reidratati, morbidi al tatto e con un gusto più intenso.
  • La frutta con guscio come le noci, le mandorle e le nocciole,  migliora notevolmente, perché diventano gustose e croccanti, soprattutto se presentano odore e sapore oleoso. 

La Consulenza ricevuta da Giovanni Crespi, esperto in Radioestesia che mi ha supportata negli ultimi mesi con le misurazioni degli alimenti, è stata registrata per documentare sia l’intento nobile che le prove della sua efficacia.  

Suggerisco infine di guardare questo video nel quale viene dimostrata la trasformazione alchemica di un bacio perugina stantìo.

Curiosità

La creazione del Laboratorio Alchemico nasce dalla sperimentazione del Miele Vibrazionale che ha permesso di fare una scoperta straordinaria:  il Logo e la Formula AC+K=G  erano in grado di aumentare in modo esponenziale le frequenze degli alimenti, grazie alle etichette adesive applicate sui vasetti

Nei prossimi mesi, avremo le prove di quanto il Laboratorio Alchemico sia in grado di neutralizzare pesticidi e metalli pesanti dai terreni e che gli alimenti assorbono, finendo poi inevitabilmente sulle nostre tavole, e sono responsabili di numerose malattie. 

Ipotesi di funzionamento

Non è ancora chiaro il processo alchemico attraverso il quale il Laboratorio funzioni: in base ad alcune nozioni della meccanica quantistica, probabilmente il disco plastificato si comporta come un “portale”, ovvero un “luogo” nel quale, il Tempo e lo Spazio non esistono e l’osservatore è in grado di rendere “possibile l’impossibile”.

Le future sperimentazioni riguarderanno le interazioni con il campo elettromagnetico del mondo animale e vegetale.