Chi Sono
Sommario
- La mia vocazione
- Dal Massaggio Zen al Percorso Vivere Zen
- Dalla pratica Zen alla Pratica Tantra
- Sessualità e disabilità
- Dalla Tesi di Laurea al libro Tantra Oro
- Da Ferrara a Roma e da Roma a Salerno
- Da Salerno a Campora borgo del S.O.L.E.
- Apicultrice Olistica e Miele Vibrazionale
- Dal lockdown alla scoperta di OPPT1776
- La gratuità al servizio del Popolo
Fin da bambina ho preferito la montagna al mare e ricordo che amavo in ogni stagione trascorrere le giornate all’aria aperta, immersa nella natura, facendo molte esperienze che i miei coetanei non vivevano perché andavo spesso nel Cilento a trovare i nonni materni.
Negli anni successivi, ho compreso quanto sia stata fortunata ad avere i nonni contadini che mi hanno trasmesso il rispetto per la terra, la gratitudine per i suoi frutti e soprattutto il saper vivere adeguandosi ai ritmi naturali della campagna.
La Laurea in Naturopatia è arrivata alla soglia dei 50 anni, tuttavia sono cresciuta con un padre che mi ha insegnato molto sulle erbe spontanee e sui rimedi naturali infatti mi ha trasmesso in che modo era possibile vivere in salute, a cominciare dal mangiare sano e quali piante medicinali erano utili, per la prevenzione e la cura di molti malanni.
Sono una donna forte e autodeterminata perché ho avuto l’esempio di mia madre che ha superato convenzioni sociali e pregiudizi pur di ottenere indipendenza economica e libertà. Inoltre le sono grata per avermi cresciuta mostrandomi la gioia che si vive quando si apre il cuore con la generosità, l’importanza del sorriso, dell’ospitalità e della condivisione.
Da piccola sapevo che “da grande” avrei intrapreso una strada fatta di amore e dedizione per i più fragili ma non immaginavo che avrei tracciato una strada come pioniera nell’Assistenza sessuale olistica, che avrei scritto un libroche spiega la formula scientifica e spirituale per comprendere come si attivano la “guarigione miracolosa” e soprattutto che avrei usato il mio cuore e le mie mani per occuparmi degli ulivi e delle api come Contadina Olistica al servizio di Madre Terra, offrendo olio e miele come nutrimento vibrazionale terapeutico. Non immaginavo che un giorno avrei trasmesso il Tantra Oro e pubblicato Testimonianze per condividere le mie esperienze attraverso Conferenze, Seminari e Percorsi di guarigione.
Il 2004 è senz’altro l’anno che mi ha aperto la porta alla spiritualità, perché durante la gravidanza della terza figlia ero diventata molto più sensibile e intuitiva, e stavo risvegliando percezioni nuove che avevano bisogno di risposte. Stava prendendo vita in me non solo una nuova creatura sul piano fisico ma una nuova me. Mi domandavo spesso quale fosse lo scopo reale della mia vita e se fossi davvero felice e realizzata.
Il dubbio che si era insinuato giorno dopo giorno e nei tre anni successivi, fu inquietante e stimolante allo stesso tempo: sentivo che il mio lavoro come fiorista esperta di Ikebana non appagava totalmente la mia creatività e il desidero di socializzare. Percepivo che dovessi fare qualcosa di più, ma non sapevo di preciso cosa… e la risposta arrivò quando compresi che era necessario approfondire l’aspetto energetico e spirituale della mia esistenza.
Nel 2006, riuscendo a conciliare gli impegni familiari con la frequenza dei corsi, ho ricevuto Iniziazione al Master Reiki e Karuna con il Maestro Andrea Borghi, che mi ha dato la possibilità di sperimentare su me stessa e in ambito familiare, le capacità taumaturgiche del Reiki (Amore universale) e del Karuna (Amore compassionevole).
Nel 2007 la relazione di coppia si era trasformata in una relazione genitoriale e, dopo 10 anni di matrimonio, con la consapevolezza di voler crescere i figli insegnando loro che l’Amore, quello vero, non era condizionato da un contratto e dal perbenismo borghese, chiedo la separazioneDa quel momento ho iniziato ad essere responsabile della mia vita e ho maturato la certezza che dipendeva solo dalle mie decisioni la scelta di vivere in un mondo in bianco e nero oppure a colori.
Nel 2008 ho incontrato la Fiamma Gemella, che la mia anima stava aspettando, per vivere un’esperienza mistica straordinaria: lo “stato di grazia” raggiunto con l’orgasmo energetico, grazie al quale ho attraversato il ponte dello scibile umano, e ho ricordato che la sessualità non era solo un incontro fra due corpi sul piano fisico, ma un incontro di anime sul piano energetico.
Ho compreso attraverso le esperienze professionali di aver ricevuto una Iniziazione diretta, un evento molto raro, che mi è stato donato per attivare un ricordo fondamentale per attuare il mio compito in questa vita: diventare consapevole io stessa e poi aiutare altri “Semi di Luce” a ricordare di essere Anime incarnate, intermediari fra il Cielo e la Terra.
Nel 2018, dopo numerosi viaggi all’estero, anni di ricerche, studi e applicazioni pratiche della Medicina Energetica, divento consapevole che, in veste di Ambasciatrice di Amore Cosmico e Sacerdotessa della Grande Madre, avessi il compito di divulgare un logo in grado di trasmettere il significato della trasformazione alchemica della sessualità.
Nel 2021, la Tesi di Laurea sperimentale mi permette di dimostrare in che modo l’Energia sessuale è fonte di Vita e di Guarigione.
Nel 2022, dopo la pubblicazione del libro Tantra Oro che dimostra in che modo l’energia sessuale è fonte di Vita e di Guarigione, decido di ritornare a Salerno e, il trasferimento nel piccolo borgo del Cilento, segna una nuova tappa trasformativa che da vita ad un approccio terapeutico sperimentale, connesso alla Terra, in veste di “Contadina e Apicultrice Olistica” con la produzione di olio e miele come rimedi quantici.
Per comprendere “chi sono” e come canalizzo le Forze Primordiali della Vita, invito a proseguire la lettura per ripercorrere alcune tappe della mia vita, affinché possa emergere il processo evolutivo che mi ha permesso di occuparmi di Medicina Energetica.
La mia vocazione
In questo periodo storico in cui si manifestano disagi e malattie di ogni genere a causa sia della disconnessione fisica e spirituale con Madre Terra, il mio compito è di riportare verità, integrità e consapevolezza attraverso informazioni che riguardano a 360° chi siamo e da dove veniamo: posso aiutare a comprendere ciò che ho compreso a mia volta, perché in ognuno di noi risiede un potenziale umano illimitato, grazie alla scintilla divina che informa le nostre cellule fin dal concepimento.
Studio e ricerca “sono il mio pane quotidiano” e l’approccio intuitivo, unito al metodo empirico contraddistingue il mio lavoro nel campo della Medicina Energetica vibrazionale, che si è estesa anche all’ Apicultura Olistica per offrire un rimedio quantico a chi non può raggiungermi in presenza per fare un trattamento.
Il mio dono naturale è quello di riuscire ad ascoltare in assenza di giudizio e questo permette di creare fin dalla prima telefonata conoscitiva un clima di fiducia incondizionata.
Attraverso la scoperta dei miei talenti e le competenze olistiche acquisite, sono in grado di favorire il ritorno all’integrità attraverso la comunicazione sinergica fra i 4 centri energetici presenti nel corpo fisico, a coloro che si sentono frammentati e manifestano disagi e malattie psicosomatiche.
Poiché ho superato ostacoli, limiti e condizionamenti sia familiari che sociali, ho imparato ad assumere la piena responsabilità delle mie scelte e delle mie azioni. Oggi grazie al Progetto Campora Borgo del S.O.L.E. posso essere da esempio per chi vuole partecipare attivamente e concretamente alla nascita di questa Nuova Umanità in Pace, Amore e Armonia, nonostante le difficoltà quotidiane.
Dal Massaggio Zen al Percorso Vivere Zen
Il viaggio in Cina, lo ricorderò come un viaggio iniziatico, grazie al quale ho attivato la capacità di acquisire informazioni attraverso i luoghi: senza libri, senza parole, e soprattutto senza Maestri.
Ho perfezionato con il tempo l’osservazione delle mie percezioni, che mi aiutano a “decifrare” messaggi attraverso la visione di un dettaglio, di un nome, di un luogo, di una ricerca online ed insegno ciò che io stessa ho imparato: deprogrammare il pilota automatico che segue schemi e itinerari stabiliti, per vivere il presente in presenza.
Dal 2015 celebro con immensa gratitudine il grande dono che la pratica del massaggio Zen mi ha offerto: il silenzio interiore che ha consentito la connessione profonda con la mia Anima: Eterna Essenza incarnata.
Infatti ho chiamato Zen il primo massaggio canalizzato, perché ero in grado di entrare in un vuoto cosmico e, senza pensare a ciò che avrei dovuto fare, (poiché non seguivo protocolli stabiliti), entravo in uno stato meditativo che mi permetteva di ascoltare un’ intelligenza superiore che guidava le mie mani.
L’arte del Massaggio Zen® nasce dalla volontà di offrire ciò che io stessa avrei desiderato: un luogo silenzioso per calmare la mente e rilassare il corpo, lasciando andare nell’attimo presente tensioni e preoccupazioni. Ho accolto fin dalla prima volta, le persone come anime in cammino con l’intento di donare benessere attraverso il mio sorriso, le mie parole e le mie mani.
Il Massaggio Zen è in grado di attivare la Forza Vitale che espande il potere taumaturgico nei riceventi che rigenerano ogni cellula del proprio organismo e con gli anni, grazie all’esperienza praticata e i feedback ricevuti, ho intuito che le consulenze che offrivo prima e talvolta dopo il Massaggio erano fondamentali per aiutare a ricercare le cause emozionali che si manifestavano nel corpo con dolori, tensioni e infiammazioni.
Il percorso Vivere Zen® è stata la naturale evoluzione per integrare le Consulenze ai massaggi settimanali e offrire un percorso interattivo personalizzato per chi avesse compreso che un’ora di benessere non risolveva le cause dei disagi perché era necessario un cambiamento graduale che favorisse uno stile di vita sano ed equilibrato.
Dalla pratica Zen alla Pratica Tantra
La pratica del massaggio Zen e le Consulenze portavano alla luce le difficoltà che uomini e donne avessero con il loro corpo e che non riuscivano a vivere bene le relazioni sentimentali e sessuali.
Intuitivamente sapevo che avrei dovuto integrare un massaggio differente che contemplasse la nudità totale a scopo terapeutico e ho dato vita al Massaggio Aster® e al Massaggio Kundalini® grazie ai quali era possibile superare, in tempi brevi sia blocchi fisici che emozionali, e in particolare, di riattivare il flusso dell’energia connesso alla Sorgente vitale.
Nel 2015 comprendo che la mancanza di quei Maestri tantrici e dei titoli di studio presso le Accademie tantriche, era stata in realtà una benedizione perchè in assenza di tecniche e protocolli ero una pioniera che stava tramandando in modo diretto ciò che non era ancora stato detto o scritto.
Grazie alla Pratica Tantra e alle testimonianze raccolte ho documentato un’approccio sia terapeutico che evolutivo associato al Tantra Oro, una disciplina in grado di trasmutare il piombo della sessualità tradizionale in Oro della Sessualità Sacra.
Nel 2018, quando era in “gestazione” il logo che racchiudeva simboli esoterici, ho finalmente compreso di essere pronta per presentarmi come la Sacerdotessa custode del Tempio della Grande Madre, le cui ali permettevano di trasmutare il piombo in oro grazie alla trasformazione della sessualità tradizionale in una Sessualità Sacra che nutre e collega le Anime alla Sorgente divina.
Il Tantra Oro nasce con l’intento di far attraversare un confine che non è fisico ma mentale per permettere di trasformare la dualità in unità, a riunificare ciò che è stato separato. È il viaggio interiore che permette di considerare la malattia e la sofferenza come opportunità per conoscere la propria Eterna Essenza e ricordare che l’Amore Cosmico si manifesta sulla Terra solo se è presente in ogni cuore.
Sessualità e disabilità
In Italia sono la prima Assistente Sessuale Olistica e tutto ha avuto inizio quando ho deciso di intraprendere il percorso da Love Giver, candidandomi per la selezione come O.E.A.S. (Operatrice all’emotività all’affettività e alla sessualità). Sentivo che era importante aggiungere una specializzazione al mio percorso di Consulente olistica del benessere, perché avrei potuto integrare il supporto nella sfera affettiva e sessuale anche a tutti coloro che avessero disabilità fisiche e cognitive.
La selezione nel 2013 con il Prof. Quattrini a Roma presso IISS, (Istituto Italiano Sessualità Scientifica), si conclude dopo anni di attesa nel 2017 con il mio tirocinio documentato da RAI 3. La puntata dedicata alla prima assistenza sessuale in Italia avvenuta a Parma la trovate nella miniserie con il titolo “Anna la prima volta”.
Insieme al comitato Love Giver, abbiamo cercato di sensibilizzare sia l‘opinione pubblica che le Istituzioni a considerare l’Assistenza sessuale da un punto di vista legislativo, ma a causa di lungaggini sul piano operativo, nel 2018 ho creato Il Primo P.a.s.s.o. per sostenere e promuovere un progetto in grado di offrire, oltre all’Assistenza sessuale, un percorso evolutivo olistico.
In questi anni ho verificato quanto sia importante per le famiglie, guardare i propri figli oltre la disabilità; nella maggioranza dei casi infatti i genitori concentrano il focus soprattutto sui limiti che appaiono evidenti e poco sulle risorse che invece sono nascoste.
Il mio impegno costante mira al riconoscimento del valore interiore di chi incontro, e accompagno i genitori in special modo, a non identificare i figli con la disabilità fisica o cognitiva. Insegno a guardare oltre… affinché chi ha un handicap congenito, possa “essere visto” oltre la malattia, perché la disabilità non pregiudica la possibilità di fare conoscenza sensoriale del proprio corpo.
Auspico che in futuro non vi siano uomini e donne che giungono in tarda età senza aver mai vissuto l’intimità di un bacio e di un abbraccio.
Dalla Tesi di Laurea al libro Tantra Oro
L’opportunità di conseguire la laurea triennale in Naturopatia è giunta nel 2020 e sono grata al Prof. Adolfo Panfili che ha saputo cogliere nel mio lavoro, l’importanza delle mie ricerche correlate alle guarigioni che si attivavano quando il potenziale umano degli assistiti, gli permetteva di superare handicap visibili o invisibili.
Luigi Zappa come Testimone ufficiale del percorso di Assistenza sessuale mi ha servito su un vassoio d’argento, la possibilità di documentare gli sviluppi della Medicina Energetica in sinergia con il percorso intrapreso mesi prima, con il “Primo P.a.s.s.o.”
Il titolo della Tesi sperimentale “Le basi scientifiche del Tantra Oro” era stato profetico perché Luigi, affetto da tetraparesi spastica congenita, è riuscito a muovere le gambe durante il primo massaggio Kundalini ed è grazie a questa esperienza straordinaria di guarigione che ho compreso oltre all’aspetto spirituale, quello scientifico del mio lavoro.
Questa ricerca si è conclusa infatti con l’enunciazione di una formula scientifica-spirituale con la quale ho teorizzato in che modo l’Energia sessuale unita all’Amore cosmico sono fonte di Vita e di Guarigione.
Il libro Tantra Oro è stato pubblicato da Verdechiaro Edizioni, una casa editrice che presta molta attenzione ai temi che toccano la crescita personale ed evolutiva in questa nuova Era. Dopo aver letto la tesi mi è stato chiesto di integrare altri contenuti per offrire ai lettori l’approccio terapeutico del Tantra.
Il Tantra Oro è infatti il primo libro in cui la Sessualità Sacra diventa un ponte che offre collegamenti con la fisica quantistica, la scienza e la spiritualità documentando inoltre empiricamente le testimonianze dei miei assistiti che sono accessibili grazie ai codici QRcode in esso contenuti.
Da Ferrara a Roma e da Roma a Salerno
Lo Studio olistico nella Capitale lo apro nel 2010, in seguito ad una collaborazione saltuaria come Ragioniera, in uno studio tecnico di Roma che prevedeva di recarmi ogni 2 settimane in presenza e poiché le mie competenze olistiche che riguardavano soprattutto la sfera della sessualità, erano molto richieste, ho avuto l’opportunità di accompagnare numerose coppie a scoprire la Sessualità Sacra con la Pratica Tantra e a risolvere conflitti e disagi nella sfera affettiva e sessuale con le Consulenze tantriche
Nel 2022 decido di trasferirmi a Salerno e naturalmente apro lo Studio Olistico per proseguire la mia attività lavorativa. Per un anno ho percorso oltre 15 mila km in auto su e giù per la penisola, pur di garantire la mia presenza sia a Roma che a Ferrara 2 volte al mese, a chi aveva intrapreso i Percorsi Evolutivi
Per salvaguardare la mia salute chiudo definitivamente prima lo Studio a Ferrara e poi quello di Roma.
La primavera del 2023 è stata decisiva per l’evoluzione del mio lavoro: ho avuto l’opportunità di sperimentare, grazie ai miei assistiti che hanno accolto l’invito di raggiungermi a Campora anziché nello Studio, di osservare benefici e sblocchi immediati, nel percorso che avevano intrapreso.Le consulenze, le meditazioni e i massaggi all’aria aperta, nella terra dei miei nonni, sono stati propedeutici per dare vita al Progetto Campora borgo del Sole e in particolare alla Vacanza Zen.
Da Salerno a Campora borgo del S.O.L.E.
Il richiamo dei miei antenati materni, che proveniva dal piccolo paese del Parco Nazionale del Cilento, ha consentito il “ritorno alla Terra” e l’incontro con Maddalena, ha dato vita al progetto “Campora Borgo del S.O.L.E.”, ovvero un borgo Solidale, Olistico, Libero ed Etico nel quale mi sono trasferita.
Campora è un paesino che negli ultimi decenni si è spopolato (attualmente ci vivono solo 300 anime), e mi auguro che possano unirsi a me tutti coloro che desiderano riconciliarsi alla Madre Terra e di manifestare attraverso i propri talenti il valore intrinseco del fare sul piano agricolo, creativo, artistico e culturale. Il progetto nasce per favorire lo sviluppo di una comunità integrata agli abitanti autoctoni per tutelare insieme un patrimonio dal valore inestimabile: pace e silenzio in grado di rigenerare corpo mente e spirito.
Come custode della fattoria e dei terreni ereditati, è mia intenzione offrire ospitalità e gratuità a coloro che vogliono cambiare stile di vita perché rifiutano l’idea di restare nella ruota del criceto fagocitati dal consumismo e dal neoliberismo. Il mio invito è rivolto in particolare a chi ha compreso l’importanza dell’autodeterminazione e vuole vivere in armonia con la Legge Naturale per costruire un Nuovo Mondo.
Apicultrice Olistica e Miele Vibrazionale
Come studiosa e ricercatrice del potenziale umano, sperimento in primis in che modo la connessione con la mia Anima è in grado di farmi ascoltare la saggezza della voce interiore e facilitare quelle scelte di vita importanti, che mi fanno realizzare nella gioia e nella prosperità attimo per attimo.
L’Apicultura Olistica è il frutto che nasce da un seme piantato molti anni prima, nel giardino dei desideri, e le 10 famiglie di api sono arrivate a me grazie ad una serie di coincidenze “volute dal Cielo”.
Essere Apicultrice Olistica significa aver integrato la passione e la cura per le api alla Medicina Energetica e trasferire in ogni vasetto di miele la vibrazione di Amore Cosmico per offrire l’informazione quantica della formula di guarigione a chi non può raggiungermi in presenza.
L’Apicultura Olistica vuole sperimentare che il miele non è solo un alimento ma un Elisir terapeutico per le proprietà organolettiche e per essere un “messaggero” in grado di ricevere le “informazioni vibrazionali” e trasferirle a chi lo assume con consapevolezza.
Il Miele Vibrazionale è un prodotto unico, e vuole dimostrare che la Coscienza è in grado di attivare in chi lo assume il suo potenziale di guarigione molecolare in caso di malattia.
Chi desidera fare questo tipo di esperienza, potrà candidarsi per supportare le mie le ricerche e documentare la validità della teoria.
Dal lockdown alla scoperta di OPPT1776
Nel 2020 le evidenze di una manipolazione mediatica, basata sulla paura della malattia e della morte, hanno favorito in me un ulteriore upgrade del risveglio coscienziale. Fedele ai miei valori indiscussi permeati di Amore Cosmico, Libertà, Verità e Giustizia, durante gli anni di emergenza Covid, ho vissuto situazioni vessatorie e discriminatorie sperimentandole con la consapevolezza che fossero un test di prova per verificare quanto fossi coerente e salda ai principi etici e morali.
Il cambio frequenziale della Coscienza mi ha permesso poi di incontrare uomini e donne con i quali ho assaporato il nutrimento e il significato profondo di sorellanza e fratellanza e, in veste di fotoreporter indipendente, le ricerche e le interviste negli anni 2020-2021 mi hanno permesso di portare alla luce una precisa volontà Istituzionale che stava calpestando non solo la dignità umana ma i diritti sanciti dalla Costituzione.
Dopo aver scoperto la frode della finzione giuridica del COGNOME e NOME grazie all’intervista con barbara banco, sono riuscita a “unire i puntini” e ad avere le risposte che cercavo da circa 20 anni e che giustificassero una politica priva di etica e moralità.
Ho iniziato a studiare durante il lockdown le nozioni di base del Diritto Naturale e della documentazione OPPT1776 FILINGS grazie alla quale, la Procuratrice Heather Ann Tucci Jaraff, concluse l’indagine nel 2012 per portare alla luce la Verità sui certificati di nascita che smascheravano il grande inganno dei sedicenti Governi che in realtà erano Società di diritto privato.
Poiché non posso ignorare la Verità e non voglio essere complice di una frode che dimostra che la Repubblica italiana è un’Azienda di diritto privato iscritta alla S.E.C. (il registro in cui sono presenti altre Società internazionali) e che utilizza il valore dei propri cittadini per commercializzare titoli negoziabili associati ai certificato di nascita, ho scelto di rinunciare alla cittadinanza Italiana come persona fisica e vivere e operare in Legge Naturale come donna giuridicamente viva.
Illuminante è stato il libro “L’altra storia d’Italia” del Prof. Lamberto Rimondini che racconta, attraverso un lavoro di ricerca durato 30 anni e documenti desecretati, la vera Storia che non si studia a scuola e nelle Università perché si scoprirebbero inganni e menzogne dal 1948 al 2022.
Dal 2020 appartengo all’unico Popolo della Terra che sta co-creando la Nuova Governance in Legge Naturale.
Dal 2022 il solo documento che rappresenta la mia Entità si chiama Universal Pass che ha un codice univoco ed è un documento diplomatico inconfutato e inconfutabile che afferma che la donna giuridicamente viva e libera è in Giurisdizione superiore rispetto all’ordinamento giuridico italiano.
Avendo raggiunto negli anni precedenti la sovranità individuale sul piano coscienziale è stato molto più naturale esercitare la Sovranità sul piano materiale, con la Procedura giuridica dei documenti OPPT1776.
Autografando con la penna viola, e sigillando con inchiostro rosso la mia impronta digitale come fanno i sovrani, mi sono riappropriata della mia capacità giuridica.
Con l’Atto Solenne di Riconciliazione, invece ho sancito la Secessione da una finta Repubblica e una falsa democrazia, riappropriandomi anche della discendenza matrilineare. IO SONO oggi è la mia Eterna Essenza incarnata che risponde al nome di anna senatore dei di nardo laurito (scritto in minuscolo).
Questo cambio di Status ha modificato ovviamente anche l’approccio lavorativo pertanto chi ha fatto il percorso di autodeterminazione in Legge Naturale, quando richiede una Consulenza, un Massaggio o una vacanza olistica, non userà il denaro, perché ci sarà scambio di valore.
La gratuità al servizio del Popolo
Sono una donna che ha scelto di seguire il vento del cambiamento epocale e che, ancora una volta sta vivendo come pioniera la Nuova Umanità e non sono sola: c’è un Popolo che sta partecipando attivamente alla creazione di una società basata sullo scambio di valore e non di valuta.
Lo studio del Diritto Naturale e il percorso intrapreso con OPPT1776 unito alla consapevolezza di essere Eterna Essenza incarnata, ha favorito una evoluzione sul piano spirituale e giuridico.
È finito il Tempo in cui si lavora per accumulare denaro o per alimentare il consumismo sfrenato. Per chi ha occhi per guardare, sta osservando il crollo di una società in cui hanno imperato le Leggi del più forte, del profitto e della competizione. Io stessa sto sperimentando che in un piccolo borgo tutto è ridimensionato sul piano economico e per chi ha lo spirito di adattamento, ci sono terre e case abbandonate che aspettano anime volenterose che se ne prendano cura come custodi.
Dal 2021 c’è un Popolo sovrano in Legge Naturale, giuridicamente superiore nella gerarchica delle fonti del Diritto che si è proclamato una Nazione: si chiama NOI È IO SONO, ONE PEOPLE I AM che si sta impegnando per diffondere la Verità e riportare la gratuità
Per riassumere quindi, chi appartiene al Popolo e ha il documento Universal Pass può richiedere un appuntamento senza effettuare il pagamento in euro, perché è tutto prepagato dal fondo IUV EXCHANGE nel quale confluiscono le risorse illimitate della Terra.
Chi ha completato la procedura OPPT1776 e ha compilato il Documento di Entità, potrà scegliere l’esperienza che desidera fare e, al momento della prenotazione, inserisce il codice univoco UP nella sezione apposita.
Chi è interessato ad approfondire l’argomento può aderire al Progetto Campora Borgo del S.O.L.E.
Un breve video per presentarmi