Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Massaggio Zen

200,00

Questo massaggio si contraddistingue perché l’ho intuito senza aver frequentato Scuole o Maestri, inoltre non si riceve sul lettino ma a terra sul futon. Ogni trattamento ha la sua irripetibile singolarità infatti è riduttivo definirlo “massaggio” in quanto è una straordinaria esperienza che sperimenta chi si affida alle mie mani e alle mie parole, in uno spazio di ascolto del proprio corpo e della propria anima.

Durante il massaggio Zen si ha la percezione di unità che deriva dal sentirsi avvolti dal tocco delle mie mani su tutto il corpo, con movimenti lenti raggiungendo le estremità della testa, dei piedi e delle mani, superando inconsciamente la frammentazione del corpo suddiviso in “zone”.
Chi lo riceve indossa un perizoma usa e getta oppure se lo desidera, può portare da casa uno slip di cotone.

50 minuti euro 200

La Meditazione attraverso il Massaggio Zen®

Il Massaggio Zen® è frutto del mio risveglio coscienziale avvenuto nel 2004 e posso affermare di essere la testimonianza vivente che è possibile esprimere una sapienza interiore che non si acquisisce nei banchi di scuola e nei libri. Il seme di questo massaggio è stato piantato nel giardino dei miei talenti naturali e, l’ho nutrito con la perseverante ricerca di scoprire la sua potenzialità unita alla vocazione che mi ha portata al servizio della cura e della guarigione.

Il massaggio Zen viene scelto non solo da chi vuole assaporare una coccola che nutre l’Anima e riequilibrare la propria energia vitale, ma anche da chi vuole sperimentare un approccio terapeutico olistico e sceglie di ritagliarsi uno spazio di ascolto per vivere il “Tempo senza Tempo” e comprendere i messaggi che il proprio corpo invia attraverso tensioni, dolori e infiammazioni.

La preparazione iniziale prevede un esercizio di riequilibrio psicofisico attraverso la respirazione consapevole, le manipolazioni non sono frenetiche, si contraddistingue infatti per la lentezza e l’intensità delle pause che potenziano l’essenza del massaggio, perchè le mie mani sanno già in che modo esercitare pressioni, senza avere schemi prefissati perchè ogni esperienza sensoriale del Massaggio Zen è sempre unica nella sua diversità.

E’ mia abitudine fare uso olio di mandorle arricchito da olio di oliva extra vergine biologico e talvolta aggiungo, quando lo ritengo opportuno, alcuni oli essenziali. Viene molto apprezzato non solo per la fragranza ma perchè è sempre caldo, sia in estate che in inverno e il benessere sul piano fisico, mentale ed energetico, si percepisce anche nei giorni successivi.

Note informative

Per chi affronta un periodo difficile della propria Vita, e intuisce che un massaggio ogni tanto non basta, suggerisco di fare un investimento per prenotare la Vacanza-Studio Zen che, oltre al massaggio integra le Consulenze in presenza oppure online, affinché si possano raggiungere gli obiettivi concordati e apportare un cambiamento sostanziale al proprio stile di vita.

Per chi invece ha la passione per i massaggi, dopo aver vissuto l’esperienza del massaggio Zen, può fare un approfondimento personale, per scoprire in che modo è possibile sviluppare il silenzio mentale e la capacità di vivere il presente con presenza, frequentando un corso individuale o di gruppo iscrivendosi al Corso Base Massaggio Zen®