Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Massaggio Aster

250,00

Il Massaggio Aster® si riceve in totale nudità e si sceglie quando si ha un buon rapporto con il proprio corpo e si desidera sperimentare un massaggio in piena libertà, senza indossare un perizoma usa e getta. Questo massaggio infatti, offre a coloro che praticano naturismo,  l’opportunità di essere accolti, senza pregiudizi e fraintendimenti in uno spazio silenzioso in cui abbandonarsi. Il massaggio si trasforma in un ponte che mette in connessione il corpo allo Spirito, per ritrovare se stessi e ascoltare la voce della propria Anima.   L’intento del massaggio Aster è di attivare un ricordo perduto: essere un “seme stellare” che ha scelto di incarnarsi, per fare esperienza sulla Terra.

Durata 50 minuti € 250,00

Il Massaggio Aster®, nasce come anello di congiunzione fra il Massaggio Zen® e il Massaggio Kundalini® e offre il primo approccio a chi desidera intraprendere un percorso olistico evolutivo per conoscere in profondità la propria Essenza incarnata nel corpo fisico. E’ rivolto in particolar modo a chi desidera sperimentare un massaggio in totale nudità per celebrare e onorare il Tempio che custodisce il seme stellare della Sorgente Divina e aiutare a riconoscersi oltre l’apparenza fisica, in tutta la propria integrità e bellezza.

Il Massaggio Aster® lo suggerisco come esperienza da vivere prima di intraprendere un percorso Kundalini connesso al Tantra Oro per percepire in assoluto l’intensità dell’Amore cosmico che aiuta a far riaffiorare il ricordo di quando eravamo bambini e vivevamo la nudità senza sovrastrutture connesse alla sessualità e al tabù della genitalità.

Il beneficio immediato che dona questo massaggio si riscontra sul piano fisico nel percepire uno stato generale di rilassamento e abbandono e sul piano spirituale permette una profonda connessione intima con il proprio bambino interiore. In alcuni casi questa esperienza diventa catartica perché favorisce il riconoscimento di alcune ferite attraverso un pianto liberatorio.

Il massaggio Aster viene eseguito a terra, sul materassino chiamato futon e si contraddistingue per le manovre lente e avvolgenti. Per favorire il ricordo di quando si era nel grembo materno, la conclusione prevede di ritornare in posizione fetale, avvolti da una morbida coperta.

E’ mia abitudine usare olio di mandorle arricchito da olio di oliva extra vergine biologico e su richiesta posso integrare alcuni oli essenziali per potenziarne gli effetti. L’olio è sempre caldo, sia in estate che in inverno ed è molto apprezzato non solo per la fragranza ma perchè non unge.