Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Seminario Viaggio nei 4 elementi

1.444,00

Per la prima volta, nel Parco Nazionale del Cilento è possibile frequentare da single, in coppia o in un piccolo gruppo, un seminario Evolutivo residenziale di 5 giorni a contatto con la Natura e ricevere non solo preziose informazioni teoriche, ma esperienze pratiche indimenticabili, per aiutare a trasformare limiti, resistenze e paure che ostacolano la propria crescita personale e rallentano il percorso evolutivo.

Il Viaggio nei 4 Elementi è rivolto a tutti coloro che sentono l’esigenza di partecipare in modo attivo alla realizzazione di una nuova umanità basata sulla consapevolezza che l’Amore, la pace e l’equilibrio interiore sono una propria responsabilità e se non le viviamo interiormente, non potranno manifestarsi all’esterno.

Il Seminario può essere richiesto in qualsiasi periodo dell’anno concordando i 5 giorni del Seminario con almeno 2 settimane di preavviso. La quota di partecipazione di € 1.444,00 comprende sia i trasferimenti che il pernottamento con pensione completa.

Obiettivo di questo seminario è quello di offrire una lente di ingrandimento in grado di poter osservare con maggior neutralità sia la relazione con se stessi che le relazioni sociali, familiari e lavorative. Il viaggio nei 4 Elementi permette di scoprire il potenziale umano attraverso Iniziazioni dirette con Terra, Aria, Acqua e Fuoco.  Questa esperienza permette di intraprendere un viaggio simbolico di “morte e rinascita” affinché si possano abbandonare vecchi schemi e condizionamenti. Il Volo dell’Angelo per esempio, permetterà di vivere l’Iniziazione dell’Elemento Aria che consiste nell’essere sospesi a 223 metri di altezza dal suolo, viaggiando ad una velocità di 120 km all’ora per 1500 metri. Questa esperienza, così intensa che farà superare paure ataviche, generalmente è più difficile perchè la riescono a sperimentare solo 3 su 10.

Naturalmente questo Seminario non deve essere vissuto come una sfida ma come un Rito di passaggio per acquisire maggior sicurezza nelle proprie capacità che ancora non sono emerse; anticamente queste Iniziazioni venivano celebrate in fasi differenti della propria esistenza per favorire la fiducia in se stessi e maggiore capacità di risolvere problemi di qualsiasi genere.