Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Seminario S.e.s.s.O.

333,00

Come insegnante del Tantra Oro e Ambasciatrice di Amore Cosmico sono lieta di presentare un Seminario teorico ed esperienzale per comprendere la differenza fra il Sesso e la Sessualità Sacra.
Questo seminario aiuta a comprendere la differenza fra il bisogno di amare e di essere amati e scoprire le trappole invisibili, i condizionamenti e le credenze acquisite che ci hanno fatto sperimentare un falso amore e a riconoscere invece l’Amore Vero.

Week and in presenza € 333,00

Il S.e.s.s.O. di Anna Senatore® è un acronimo e nasconde un Seminario di Educazione Sentimentale e Sessuale Olistico che può essere frequentato sia individualmente che in gruppo.

Questo seminario nasce per offrire a genitori, insegnanti ed educatori, una espansione della propria conoscenza e prepararsi ad affrontare un dialogo educativo che coinvolge la sessualità imparando a parlarne “olisticamente”.

Durante la giornata full immersion si scoprirà in che modo è possibile superare imbarazzo e vergogna per un argomento ancora Tabù che ostacola la comunicazione con i propri figli, partner o allievi e comprendere in che modo facilitare l’espressione delle emozioni, dei timori, dei disagi, connessi alla “Prima Volta” per gli adolescenti o per gli adulti che si ritrovano a sperimentare la “Prima volta” dopo una separazione o un lutto.

Argomenti:

  • Differenza fra amore e Amore
  • Sesso e sessualità
  • La prima volta
  • Orgasmi
  • Gelosia
  • Tradimento
  • Organi genitali
  • Calo del desiderio
  • Disfunzioni sessuali.

Il S.e.s.s.O. è l’opportunità per osservare in che modo ci rapportiamo all’Amore e alla relazione di coppia, a riconoscere i punti di forza e i limiti che si hanno, per superare le convinzioni e le dinamiche tossiche che si sono acquisite.
È l’occasione per spogliarsi dalle corazze protettive che si sono indossate, per poter amare in piena libertà, senza la paura di soffrire, di essere giudicati e di non sentirsi all’altezza quando si parla di sessualità.
Verrà trattato anche il tema della sessualità che giunge a noi è sterile, a causa della mancata conoscenza dell’Anatomia Energetica del nostro Corpo e, dopo aver acquisito la consapevolezza della nostra Natura divina e la possibilità di trasformare la sessualità tradizionale in sessualità Sacra.

La partecipazione al seminario è preferibile che sia fatta in presenza, tuttavia nei casi in cui non è possibile raggiungermi a Salerno, potremmo concordare anche la versione online.

Presentazione seminario S.E.S.S.O.