Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

ApiCultura olistica

Benvenuti su questa pagina!
Sono felice di presentarvi questa nuova Attività, conseguenza naturale dell’ Amore per le Api, il desiderio di vivere in Natura e il Progetto Campora Borgo del S.O.L.E. 
A fine pagina troverete due sezioni che vi aiuteranno a comprendere due aspetti fondamentali dell’ApiCultura olistica: 
  • Miele vibrazionale e Medicina Energetica
  • ApiCultura Olistica al servizio delle Api
Nella prima raccolta, troverete video in cui documento le testimonianze di chi ha sperimentato il Miele vibrazionale e la Medicina Energetica come “Messaggeri di Intelligenza quantica”, e nella seconda raccolta, potrete ascoltare le condivisioni di questo mio viaggio pionieristico nel mondo delle Api, come “Messaggera al servizio delle Api”.

Cosa significa ApiCultura olistica?

Ho scelto la definizione “ApiCultura olistica” perché rispecchia il mio impegno sul piano  culturale, piuttosto che in termini di “allevamento” e perché, le competenze multidisciplinari acquisite, mi permettono di offrire uno sguardo, un’attenzione e una relazione differente con le Api, a cui si aggiunge la consapevolezza di Essere Custode della Terra, nel rispetto delle Leggi Naturali Universali.
L’ApiCultura olistica si contraddistingue per l’esperienza diretta che ho vissuto fin dal primo giorno e che ho piacere di documentare, per condividere in che modo il 7° Senso mi permette di stabilire una comunicazione con le Api, di sviluppare la capacità di comprendere i loro messaggi, di interpretare le continue coincidenze e di ricevere le informazioni dal campo eterico per metterle a disposizione di chi ha già esperienza in Apicoltura o vuole avvicinarsi, seguendo l’esempio del mio approccio intuitivo-vibrazionale. 
Ho intuito che le Api sono un collegamento fra Cielo e Terra ed io sono al loro servizio come messaggera dal 24 Marzo 2024, investita di una missione alquanto ardua: sensibilizzare il mondo degli Apicoltori con il mio esempio, affinchè possano osservare da una prospettiva differente le dinamiche, i rischi, i vantaggi e le soluzioni in grado di preservare non solo la vita e la salute delle api ma di tutti gli esseri viventi.
L’approccio olistico ad esempio, si differenzia per l’attenzione, la cura e la tutela che riguarda il nutrimento delle api, a cominciare dall’ ambiente in cui  viene raccolto il nettare e il polline che poi trasformano: l’apiario è situato a Campora, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, che garantisce la produzione del miele 100% Naturale.
Le “Apette di Campora” (così amo chiamarle), non sono stressate a causa dell’inquinamento, hanno il privilegio di vivere circondate da sorgenti, boschi e terreni rurali incontaminati; infatti il miele raccolto dalle 13 famiglie di Apis Mellifera Ligustica, ha una frequenza energetica iniziale che è stata misurata in 300k unità Bovis, e il terreno in cui è posizionato l’apiario, è stato sottoposto a differenti misurazioni, che hanno riscontrato unanimemente frequenze superiori a 1Mln unità Bovis 
Vorrei precisare inoltre che L’ApiCultura Olistica, tutela a 360° il benessere delle Api, pertanto agisco sempre in piena responsabilità e integrità, ragione per la quale, gli alveari che in inverno hanno bisogno di integrare le loro scorte alimentari, avranno a disposizione il miele che loro stesse hanno prodotto e che ho conservato, e non verranno somministrati sciroppi di zucchero, sciroppi proteici o canditi.
Per quanto riguarda la mia professione in veste di Naturopata specializzata in Medicina Energetica, il mondo delle Api mi ha “insegnato” in che modo trasformare il miele in Miele Vibrazionale, proseguendo in tal modo, la ricerca e lo studio sul potenziale umano, utilizzando la Formula che avevo scoperto e pubblicato, prima nella Tesi di Laurea del 2021 e successivamente nel libro Tantra Oro.
Grazie alle Api ho compreso che il Miele Vibrazionale è un “messaggero quantico” un’ estensione delle mie mani, dell’Amore Cosmico e della Forza Vitale che può raggiungere chi non ha l’opportunità di incontrarmi in presenza.
Ogni vasetto è unico! Infatti la misurazione in Bovis registra dellle variazioni, a seconda del mio stato energetico; gli operatori di radioestesia con i quali collaboro, mi hanno confermato sia che il Logo e la Formula scritta in etichetta, hanno una frequenza propria che informa e sia che il Miele funziona come un termometro, interagisce energeticamente nell’ambiente in cui si trova, al punto da aumentare le Vibrazioni sottili iniziali. 
Il Miele Vibrazionale si assume in piccole quantità, ne basta una goccia, ed è destinato a chi è sul sentiero del risveglio coscienziale perché attiva la ghiandola pineale e permette di espandere la Coscienza quando si assume ad occhi chiusi e in silenzio.
Uomini e donne che fin’ora hanno partecipato ad una degustazione del Miele vibrazionale, sono stati accompagnati a vivere l’esperienza con presenza e consapevolezza. 
Nella maggioranza dei casi, hanno riferito percezioni multisesensoriali molto intense, sia sul piano fisico che coscienziale; le motivazioni che spingono a fare questa esperienza sono dettate principalmente dalla curiosità e dalla volontà di sperimentare uno o più argomenti che riguardano:
● Sviluppare il 7° Senso
● Attivare la Mente Cosmica
● Facilitare i processi di autoguarigione 
● Entrare in connessione con il proprio IO (Maestro interiore)
● Sperimentare l’approccio quantico della Medicina Energetica 
Per chi desidera fare questo tipo di esperienza, potrà richiedere la Consulenza Professionale per sostenere la mia ricerca e documentare per 3 settimane i benefici ottenuti sia sul piano fisico che spirituale. 
I video e le Testimonianze vi aiuteranno ad approfondire questo approccio pionieristico dell’ApiCultura Olistica in Legge Naturale e, se avete apprezzato, invito a condividere la pagina e fare il vostro acquisto cliccando qui

Messaggera al servizio delle Api

Progetto Campora

Campora borgo del S.O.L.E. è un progetto che vuole trasmettere con un acronimo l’opportunità di creare insieme un Borgo Solidale, Olistico, Libero ed Etico.

Miele vibrazionale

ll Miele Amore Cosmico è stato “informato” con la formula di guarigione AC+K=G per offrire un nuovo approccio terapeutico a chi non può raggiungermi in presenza e desidera sperimentare come attivare il suo potenziale di guarigione.