Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

Chi Sono

Benvenuti su questa pagina che vi aiuterà a scoprire “chi sono” e come canalizzo le Forze Primordiali della Vita, grazie alle quali oggi, la mia attività professionale comprende l’Alimentazione Quantica e prodotti di 5D in grado di offrire “messaggeri” per conoscere se stessi e le infinite potenzialità per vivere una Vita straordinaria!

Invito a proseguire la lettura e a ripercorrere alcune tappe della mia vita, affinché possa emergere il processo evolutivo che mi ha permesso a 50 anni di Vivere in Natura, occuparmi di Medicina Energetica, della Terra, di Apicultura Olistica e di Alimentazione quantica.

La fortuna di aver avuto nonni contadini

Fin da bambina ho preferito la montagna al mare e ricordo che amavo in ogni stagione trascorrere le giornate all’aria aperta, immersa nella natura, facendo molte esperienze che i miei coetanei non vivevano, perché andavo spesso a Campora, un piccolo borgo nel Parco Nazionale del Cilento, a trovare i nonni materni.

Negli anni successivi, ho compreso quanto sia stata fortunata ad avere i nonni contadini che mi hanno trasmesso il rispetto per la terra, la gratitudine per i suoi frutti e soprattutto il saper vivere adeguandosi ai ritmi naturali della campagna.

I valori ricevuti dai genitori

Sono cresciuta con un padre che mi ha insegnato molto sulle erbe spontanee e sui rimedi naturali infatti mi ha trasmesso in che modo era possibile vivere in salute, a cominciare dal mangiare sano e quali piante medicinali erano utili, per la prevenzione e la cura di molti malanni.

Sono grata a mia madre per avermi cresciuta mostrandomi  la generosità,  l’importanza del sorriso, l’ospitalità e la condivisione inoltre ho seguito il suo esempio quando è stato il momento di superare convenzioni sociali e pregiudizi pur di ottenere indipendenza economica e libertà. 

Da piccola sapevo che “da grande” avrei intrapreso una strada fatta di amore e dedizione per i più fragili ma non immaginavo che avrei tracciato una strada come pioniera nel mondo della disabilità con l’Assistenza sessuale olistica, oppure che avrei scritto un libro che spiega la formula scientifica e spirituale per comprendere come si attiva la “guarigione miracolosa” .
Non sapevo che avrei usato il mio cuore e le mie mani, come Operatrice Olistica e poi a 50 anni, occupandomi della terra, degli ulivi e delle api come Contadina Olistica al servizio di Madre Terra,  offrendo Rimedi quantici come Gocce di Vita e Miele Vibrazionale : nutrimenti essenziali, per facilitare un cammino di Risveglio coscienziale e attivare la guarigione in caso di malattia.

La mia vocazione

In questo periodo storico in cui si manifestano disagi e malattie di ogni genere a causa sia della disconnessione fisica e spirituale con Madre Terra, il mio compito è di riportare verità, integrità e consapevolezza attraverso informazioni che riguardano a 360° chi siamo e da dove veniamo.

Posso farlo perchè trasferisco ciò che io stessa ho compreso: attivare il potenziale umano illimitato, che ha un’Intelligenza creatrice e divina, che informa le nostre cellule e le anima fin dal concepimento per essere ciò che siamo.

Imparare a diventare Medici di se stessi, attraverso la conoscenza e la consapevolezza delle Forze Primordiali che sono al nostro servizio,  è un cammino che ho intrapreso, per trasmettere in che modo attivare l’autoguarigione attraverso la Formula quantica AC+K=G che nel 2022, viene pubblicata  da Verdechiaro Edizioni nel libro Tantra Oro.

Il viaggio dell’eroe

Il Risveglio interiore è stato il momento più drammatico della mia vita perchè avevo raggiunto molti obiettivi professionali e realizzato il grande desiderio di essere madre e avere una famiglia, eppure non ero soddisfatta.

Ho preso decisioni che hanno determinato un cambio di rotta, ho disattivato il “pilota automatico” abituato alla “confort zone” iniziando in solitudine, la salita lungo un sentiero inesplorato.

Avevo bisogno di colmare la mia sete di conoscenza e di scoprire chi fossi realmente per manifestare la mia Essenza ed esplorare il mondo invisibile dell’Energia.

La pratica del massaggio Zen ha favorito in pochi anni il silenzio interiore e la connessione profonda con la mia Anima: Eterna Essenza incarnata.

I viaggi in Europa ma soprattutto quello in Cina, in  India e in Egitto mi hanno aiutata ad  attivare la “memoria” e ad acquisire informazioni attraverso i luoghi: senza libri, senza parole, e soprattutto senza Maestri.

Oggi, nel pieno della mia seconda giovinezza posso affermare di vivere con gioia e soddisfazione la mia Vita e partecipare attivamente e concretamente alla nascita di questa Nuova Umanità in Pace, Amore e Armonia, nonostante le difficoltà quotidiane.

Ideatrice di massaggi esclusivi 

Ho chiamato Zen il primo massaggio “canalizzato”, perché ero in grado di creare un silenzio mentale e, senza pensare a ciò che avrei dovuto fare, (poiché non avendo avuto maestri, mi affidavo al mio istinto), entrando in uno stato meditativo che mi permetteva di “ascoltare” un’ Intelligenza superiore che guidava le mie mani.

L’arte del Massaggio Zen® oggi è a disposizione solo di chi, dopo una Consulenza intraprende il percorso Vivere Zen®  per consolidare uno stile di vita sano ed equilibrato.

Oltre al massaggio Zen, ho dato vita ad altri massaggi esclusivi, che oggi non pratico più in singole sessioni, ma solo nel caso venga intrapreso uno dei Percorsi evolutivi grazie ai quali è possibile superare, in tempi brevi sia blocchi fisici che emozionali, riattivando il flusso dell’energia connesso alla Sorgente vitale.

Sessualità e disabilità

In Italia sono stata la prima Assistente Sessuale Olistica e tutto ha avuto inizio quando ho partecipato nel 2013 alla selezione con il Prof. Quattrini a Roma, presso IISS, (Istituto Italiano Sessualità Scientifica).

Sentivo che era importante aggiungere una specializzazione al mio percorso di Consulente olistica del benessere, perché avrei potuto integrare il supporto nella sfera affettiva e sessuale anche a tutti coloro che avessero disabilità fisiche e cognitive.

Dal 2018 al 2023 con il Primo P.a.s.s.o. ho sostenuto e promosso un progetto in grado di offrire, oltre all’Assistenza sessuale, un percorso evolutivo olistico.

In questi anni ho cercato di insegnare alle famiglie a guardare i propri figli oltre la disabilità: nella maggioranza dei casi infatti i genitori concentrano il focus soprattutto sui limiti che apparivano evidenti e poco sulle risorse che invece sono nascoste.

Il mio servizio in questo Mondo Invisibile della disabilità si è concluso nel 2023 e auspico che in futuro non vi siano uomini e donne che giungano in età adulta, senza aver mai vissuto l’intimità di un bacio e di un abbraccio.

Il Tantra Oro per evolvere

Il Tantra Oro nasce con l’intento di far evolvere sul piano coscienziale e favorisce la comprensione sia teorica che pratica, della natura divina che risiede in ogni uomo e ogni donna e sono pronti a sperimentare la sessualità energetica.

Naturalmente si basa sulla conoscenza della propria anatomia energetica: si intraprende un viaggio di autenticità e integrità che non è per tutti, perchè è necessario attraversare un confine che non è fisico ma mentale, per trasformare la dualità in unità, riunificando ciò che è stato separato.

L’approccio terapeutico ha avuto in questi anni un campo di applicazione molto più diffuso, ma dal 2025 il Tantra Oro è dedicato solo alla coppia che desidera sperimentare l’aspetto Sacro ed Energetico della sessualità, attraverso alcuni Rituali per evolvere e proseguire un cammino su un piano coscienziale. 

Dalla Tesi di Laurea al libro Tantra Oro

L’opportunità di conseguire la laurea triennale in Naturopatia è giunta nel 2020 e sono grata al Prof. Adolfo Panfili che ha saputo cogliere nel mio lavoro, l’importanza delle mie ricerche correlate alle guarigioni che si attivavano quando il potenziale umano degli assistiti, permetteva loro di superare handicap visibili o invisibili.


Luigi Zappa come Testimone ufficiale del percorso di Assistenza sessuale mi ha servito su un vassoio d’argento, la possibilità di documentare gli sviluppi della Medicina Energetica in sinergia con il percorso intrapreso mesi prima, con il “Primo P.a.s.s.o.”

Il titolo della Tesi sperimentale “Le basi scientifiche del Tantra Oro” era stato profetico perché Luigi, affetto da tetraparesi spastica congenita, è riuscito a muovere le gambe ed è grazie a questa esperienza straordinaria di guarigione che ho compreso oltre all’aspetto spirituale, quello scientifico del mio lavoro.


Questo studio si è concluso con l’enunciazione di una formula scientifica-spirituale (AC+K=G), con la quale ho teorizzato che l’Amore Cosmico in sinergia con l’Energia sessuale sono le fonti della Vita, della Creazione e della Guarigione che la casa Editrice Verdechiaro Edizione ha pubblicato nel 2022.

Il libro Tantra Oro è il primo che tratta la Sessualità Sacra diventa un ponte che permette di comprendere in che modo è possibile intraprendere un percorso terapeutico che attiva il processo di autoguarigione.

Ci sono molti collegamenti alle neuroscienze, alla fisica quantistica e alla spiritualità, documentando inoltre grazie ai codici QrCode le testimonianze, non solo di Luigi Zappa ma di altri assistiti.

Dopo 25 anni il trasferimento al Sud

Nel 2022 decido di trasferirmi a Salerno e naturalmente apro lo Studio Olistico per proseguire la mia attività lavorativa. Per un anno ho percorso oltre 15 mila km in auto su e giù per la penisola, pur di garantire la mia presenza sia a Roma che a Ferrara, a chi aveva intrapreso i Percorsi Evolutivi

La primavera del 2023 è stata decisiva per l’evoluzione del mio lavoro: ho avuto l’opportunità di sperimentare, grazie ai miei assistiti che hanno accolto l’invito di raggiungermi a Campora anziché nello Studio, di osservare benefici e sblocchi immediati, nel percorso che avevano intrapreso. 

Le consulenze, le meditazioni e i massaggi all’aria aperta, nella terra dei miei nonni, sono stati propedeutici per dare vita al Progetto Campora borgo del Sole e in particolare alla Vacanza Zen

Campora e il “richiamo” della Terra 

Il “ritorno alla Terra” dove avevano vissuto i miei nonni materni e l’incontro con Maddalena, ha dato vita al progetto “Campora Borgo del S.O.L.E.”, ovvero un borgo Solidale, Olistico, Libero ed Etico nel quale mi sono trasferita per Vivere in Natura.

Campora è un paesino che negli ultimi decenni si è spopolato e il Progetto nasce per accogliere uomini e donne che desiderano vivere in una piccola realtà rurale.

Come custode della fattoria e dei terreni ereditati, è mia intenzione offrire ospitalità e gratuità a coloro che vogliono cambiare stile di vita perché stanchi di continuare a girare freneticamente nella “ruota del criceto” fagocitati dal consumismo, dalla competizione, e dal caos.

L’intento è di sviluppare, insieme agli abitanti autoctoni, una comunità che voglia tutelare i diritti fondamentali nel rispetto di un patrimonio dal valore inestimabile: Natura incontaminata, pace e silenzio in grado di rigenerare corpo, mente e spirito.

Il mio invito è rivolto in particolare a chi ha compreso l’importanza dell’autodeterminazione e vuole vivere in armonia con la Legge Naturale per costruire un Nuovo Mondo.

Apicultrice Olistica e Miele Vibrazionale

Come studiosa e ricercatrice del potenziale umano, sperimento in primis in che modo la connessione con la mia Anima è in grado di farmi ascoltare la saggezza della voce interiore e facilitare quelle scelte di vita importanti, che mi fanno realizzare nella gioia e nella prosperità attimo per attimo.

L’Apicultura Olistica è il frutto che nasce da un seme piantato molti anni prima, nel giardino dei desideri, e le 10 famiglie di api sono arrivate a me grazie ad una serie di coincidenze “volute dal Cielo”.

Essere Apicultrice Olistica significa aver integrato la passione e la cura per le api alla Medicina Energetica e trasferire in ogni vasetto di miele la vibrazione di Amore Cosmico per offrire l’informazione quantica della formula di guarigione a chi non può raggiungermi in presenza.

L’Apicultura Olistica vuole sperimentare che il miele non è solo un alimento ma un Elisir terapeutico per le proprietà organolettiche e per essere un “messaggero” in grado di ricevere le “informazioni vibrazionali” e trasferirle a chi lo assume con consapevolezza.

Il Miele Vibrazionale è un prodotto unico, e vuole dimostrare che la Coscienza è in grado di attivare in chi lo assume il suo potenziale di guarigione molecolare in caso di malattia.
Chi desidera fare questo tipo di esperienza, potrà candidarsi per supportare le mie le ricerche e documentare la validità della teoria.

Giornalista indipendente e la scoperta di OPPT1776

Negli anni 2020-2022 in veste di Giornalista indipendente ho scoperto, attraverso ricerche e molte interviste. una precisa volontà Istituzionale che stava calpestando non solo la dignità umana ma i diritti sanciti dalla Costituzione, con la complicità di Sanitari senza scrupoli, Politici corrotti con il favore della Magistratura e delle Forze dell’Ordine. 

Dopo aver scoperto la frode del COGNOME e NOME (che inizia con il Certificato di nascita), grazie all’intervista con barbara banco, sono riuscita a “unire i puntini” e ad avere le risposte che cercavo.

Ho studiato le nozioni di base del Diritto Naturale e la documentazione OPPT1776 FILINGS grazie alla quale, la Procuratrice Heather Ann Tucci Jaraff, concluse l’indagine nel 2012 per portare alla luce la DENUNCIA INTERNAZIONALE con un Affidavit INCONFUTATO che smascheravano il grande inganno dei sedicenti Governi (che in realtà sono Società di diritto privato).

Illuminante è stato il libro del Prof. Lamberto Rimondini che racconta, attraverso un lavoro di ricerca durato 30 anni e documenti desecretati, l’altra storia d’Italia che non si studia nei banchi di Scuola e nelle Università, perché si scoprirebbero inganni e menzogne dal 1948 al 2022.


Con l’Atto Solenne di Riconciliazione, ho sancito la Secessione da una finta Repubblica e una falsa democrazia, riappropriandomi anche della discendenza matrilineare. 


Questo cambio di Status ha modificato ovviamente anche l’approccio lavorativo pertanto, chi ha fatto il percorso di autodeterminazione in Legge Naturale, quando richiede una Consulenza o un Percorso evolutivo, non userà il denaro, o lo userà solo in parte perchè ci sarà uno scambio di valore.

La gratuità al servizio del Popolo

Sono una donna che ha scelto di seguire il vento del cambiamento epocale e come pioniera della Nuova Umanità e non sono sola: c’è un Popolo che sta partecipando attivamente alla creazione di una società basata sullo scambio di valore e non di valuta.

È finito il Tempo in cui si lavora per accumulare denaro o per alimentare il consumismo sfrenato. Per chi ha occhi per guardare, sta osservando il crollo di una società in cui ha imperato la legge del più forte, del profitto e della competizione.

Io stessa sto sperimentando che in un piccolo borgo tutto è ridimensionato sul piano economico e per chi ha lo spirito di adattamento, ci sono terre e case abbandonate che aspettano anime volenterose che se ne prendano cura come custodi.

Dal 2021 c’è un Popolo sovrano in Legge Naturale, giuridicamente superiore nella gerarchica delle fonti del Diritto che si è proclamato una Nazione: si chiama NOI È IO SONO, ONE PEOPLE I AM che si sta impegnando per diffondere la Verità e riportare la gratuità su tutto il Pianeta.


Chi ha completato la procedura OPPT1776 e ha Universal Pass, potrà scegliere l’esperienza che desidera fare e, al momento della prenotazione, inserisce il codice univoco UP nella sezione apposita.

Chi è interessato ad approfondire l’argomento della nuova Governance può aderire al Progetto Campora Borgo del S.O.L.E.

Un breve video per presentarmi