ApiCultura olistica
Benvenuti su questa pagina!
Sono felice di presentarvi questa nuova Attività, conseguenza naturale dell’ Amore per le Api, il desiderio di vivere in Natura e il Progetto Campora Borgo del S.O.L.E. (Solidale, Olistico, Libero, Etico).
L’ ApiCultura olistica si contraddistingue perchè sono le Api che mi hanno “chiamato” e scelto come loro messaggera: sono al servizio delle Api come Ambasciatrice di Amore Cosmico con il compito di aprire i cuori e le menti attraverso la sperimentazione di una goccia di Miele Vibrazionale.
A fine pagina troverete due sezioni dedicate ai video, che vi aiuteranno a comprendere due aspetti fondamentali dell’ApiCultura olistica:
- Miele vibrazionale e Medicina Energetica
- ApiCultura Olistica al servizio delle Api
Nella prima raccolta, troverete video in cui documento le testimonianze di chi ha sperimentato il Miele vibrazionale e la Medicina Energetica come “Messaggeri di Intelligenza quantica”, e nella seconda raccolta, potrete ascoltare le condivisioni di questo viaggio pionieristico, come “Messaggera al servizio delle Api”.
Cosa significa praticare ApiCultura olistica?
Ho scelto la definizione “ApiCultura olistica” perché comprende più aspetti:
- sul piano culturale le competenze multidisciplinari acquisite, mi permettono di offrire uno sguardo, un’attenzione e una relazione differente con le Api.
- Sul piano etico e morale, essere custode della Terra, nel rispetto delle Leggi Naturali Universali, è la garanzia che mi prendo cura delle famiglie di api, in piena resposabilità, integrità e trasparenza.
- Sul piano eterico una goccia di Miele Vibrazionale attiva la ghiandola pineale, favorendo espansione di Coscienza
- Sul piano fisico chi assume quotidianamente una goccia di Miele Vibrazionale può attivare l’autoguarigione.
Le “Apette” (così amo chiamarle), vivono a Campora, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, in un luogo incontaminato, circondate da sorgenti, boschi e terreni rurali incolti quindi, il miele raccolto dalle 13 famiglie di Apis Mellifera Ligustica, è al 100% Naturale.
Praticare ApiCultura Olistica richiede una scelta fondamentale: posizionare l’apiario in zone in cui, nel raggio di 3 Km vi sono zone rurali, boschi e campi non coltivati con monocolture.
L’approccio olistico infatti si differenzia per l’attenzione, la cura e la tutela che riguarda sia il nutrimento delle api, a cominciare dall’ambiente in cui viene raccolto il nettare e il polline e sia per il nutrimento artificiale durante i mesi invernali, evitando acqua e zucchero, sciroppi di glucosio e canditi.
Clicca qui per guardare il video in cui è possibile osservare la mia assenza di protezione mentre recupero i melari di fine estate e affermo che le famiglie che avranno bisogno di integrare le loro scorte alimentari, avranno a disposizione il miele che loro stesse hanno prodotto, che conservo ad ogni smielatura.
Non è mia intenzione usare antibiotici, la prevenzione sul piano eterico-vibrazionale, resta la cura migliore per mantenere le Api in salute; per quanto riguarda il trattamento somministrato per proteggerle dalla varroasi, è stato inizialmente biologico e successivamente ho dinamizzato 22 gocce di VarroMed per ottenere un rimedio omeopatico.
Come nasce il Miele Vibrazionale Amore Cosmico
La Formula che avevo intuito e pubblicato, prima nella Tesi di Laurea del 2021 e, successivamente nel libro Tantra Oro, è la premessa per comprendere, come è stato possibile trasformare il miele in Miele Vibrazionale.
Il “ritorno alla Terra” e la decisione di adottare le Api ha permesso di svolgere il mio lavoro in veste di Naturopata, specializzata in Medicina Energetica e proseguire la ricerca e lo studio sul potenziale umano attraverso il Miele vibrazionale
Grazie alle visite in apiario ho compreso che c’era una precisa “volontà Superiore” di utilizzare la mia capacità di canalizzare le forze primordiali per “informare” il Miele e rendere il miele un “messaggero quantico” perchè diventaun’ estensione delle mie mani, dell’Amore Cosmico e della Forza Vitale che può raggiungere chi non ha l’opportunità di incontrarmi in presenza.
Perchè scegliere il Miele Vibrazionale?
Il Miele “informato con la Formula AC+K=G favorisce una connessione profonda con se stessi e permette di sperimentare nella vita quotidiana, frenetica e stressante, una pausa di pochi minuti in silenzio e in presenza.
Il Miele Vibrazionale si assume in piccole quantità, ne basta una goccia, ed è destinato a chi è sul sentiero del risveglio coscienziale perché attiva la ghiandola pineale e permette di espandere la Coscienza quando si assume ad occhi chiusi e in silenzio.
Il Miele “informato con la Formula AC+K=G favorisce una connessione profonda con se stessi e permette di sperimentare nella vita quotidiana, frenetica e stressante, una pausa di pochi minuti in silenzio e in presenza.
Per maggiori informazioni sul Miele Vibrazionale e come si assume cliccate qui
La misurazione in Bovis registra dellle variazioni, a seconda del mio stato energetico; gli operatori di radioestesia con i quali collaboro, mi hanno confermato che il Logo e la Formula scritta in etichetta, hanno una frequenza propria che informa e che il Miele funziona come un termometro: interagisce energeticamente nell’ambiente in cui si trova, al punto da aumentare le Vibrazioni sottili iniziali.
Ogni vasetto di Miele Vibrazionale è unico, destinato a chi è sul sentiero del risveglio coscienziale perché attiva la ghiandola pineale: chi hapartecipato alla sperimentazione grazie ad una degustazione consapevole, ha riferito percezioni multisesensoriali molto intense, sia sul piano fisico che coscienziale.
Oltre alla curiosità iniziale, le motivazioni che spingono a fare questa esperienza riguardano le seguenti opportunità:
- Sviluppare il 7° Senso
- Attivare la Mente Cosmica
- Facilitare i processi di autoguarigione
- Entrare in connessione con il proprio IO (Maestro interiore)
- Sperimentare l’approccio quantico della Medicina Energetica
Per chi desidera fare questo tipo di esperienza, potrà richiedere la Consulenza Professionale per sostenere la mia ricerca e documentare per 3 settimane i benefici ottenuti sia sul piano fisico che energetico.
I video e le Testimonianze che trovate a fine pagina, vi aiuteranno ad approfondire questo approccio pionieristico dell’ApiCultura Olistica in Legge Naturale e, se avete apprezzato, invito a condividere la pagina e fare il vostro acquisto cliccando qui.
Messaggera al servizio delle Api
Progetto Campora
Campora borgo del S.O.L.E. è un progetto che vuole trasmettere con un acronimo l’opportunità di creare insieme un Borgo Solidale, Olistico, Libero ed Etico.
Miele vibrazionale
ll Miele Amore Cosmico è stato “informato” con la formula di guarigione AC+K=G per offrire un nuovo approccio terapeutico a chi non può raggiungermi in presenza e desidera sperimentare come attivare il suo potenziale di guarigione.