Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

Assistenza Sessuale

La sapienza del Tantra Oro è il biglietto da visita che mi contraddistingue, pertanto l’Assistenza sessuale ha una matrice spirituale che ho interiorizzato per offrire competenze olistiche e multidisciplinari.
Come terapista sessuale Olistica, sono in grado di dare un supporto agli adolescenti e agli adulti che vivono disagi connessi alla sfera affettiva e sessuale e, quando non ci sono difficoltà importanti, i percorsi che si intraprendono riescono a soddisfare le richieste in pochi incontri.
In questa pagina troverete
  • Disabilità e Sessualità: offre la possibilità di intraprendere il “Primo Passo”, un percorso che ho ideato per dare assistenza sessuale olistica a chi ha disabilità fisiche o ritardi cognitivi e, a causa di ignoranza e pregiudizi si diventa adulti con un vuoto esperienziale che ho definito analfabetismo sessuo-affettivo.
  • Adolescenza e sessualità: offre un percorso ai genitori o agli educatori che vivono con difficoltà e disagio richieste e bisogni dei loro bambini che, diventati “improvvisamente grandi” fanno domande che riguardano il sesso e la sessualità.
  • Genitori e figli: Questo percorso è dedicato ai genitori che vivono con difficoltà la relazione con i figli adolescenti e fanno fatica ad accogliere i cambiamenti caratteriali, l’aggressività, la chiusura, e il processo degli opposti che contraddistingue questa età che va dai 10 anni ai 20 anni.
  • Testimonianze: è uno spazio dedicato alle storie di coloro che hanno intrapreso il “Primo Passo” e sono riusciti ad arricchire la propria vita attraverso le esperienze vissute.
Troverete anche le testimonianze di alcuni figli e genitori che hanno scelto di condividere la loro storia per sensibilizzare genitori e adolescenti alle prese con la difficoltà di trattare argomenti tabù come la sessualità. 

Leggi anche Cosa fa un’assistente sessuale olistica  –  La disabilità non è un mondo a parte

Disabilità e sessualità

Come terapista sessuale olistica, ho ideato il “Primo P.a.s.s.o.” per accompagnare chi ha disabilità, come la tetraparesi spastica, e cerca la chiave della conoscenza per aprire la porta della sessualità e fare le esperienze che non ha sperimentato durante l’adolescenza.

Adolescenza e sessualità

Quando genitori, educatori e insegnanti necessitano di un supporto per prepararsi ad affrontare un argomento tabù connesso all’educazione sessuale, possono richiedere questo percorso in presenza oppure online.

Genitori e figli

Questo percorso facilità la relazione genitoriale nella fase di transizione in cui madri e padri hanno bambini che vogliono fare cose da grandi e spesso sono troppo grandi per continuare a comportarsi da piccoli. 

Testimonianze

Testimonianza Giacomo impara ad accarezzarsi

Testimonianza Sguardo innocente di Paolo

Intervista disabilità e Sessualità

Primo bacio a 55 anni

Il Primo P.a.s.s.o. di Daniele

Luigi muove il braccio

Luigi e la sua prima volta

Dopo i baci l’esperienza della nudità

La prima volta a 30 annii

Primo incontro con Giacomo

Testimonianza dopo il Massaggio Kundalini

Primo incontro con Paolo

Massaggio di autoguarigione

Benefici per gli spasmi

Adolescenza e sessualità

Luigi spiega l’assistenza sessuale

Intervista su Fanpage

Luigi muove le gambe dopo 1 anno

Sguardo innocente di Paolo

Giacomo impara ad accarezzarsi

La prima volta di Luigi

Testimonianze di una mamma

Telefonata con un non vedente