Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

La Terza Guerra Mondiale si vince con l’Amore

Il 2020 sta per finire ed io ho maturato la consapevolezza che stiamo vivendo la Terza Guerra Mondiale e, per la prima volta è realmente “Mondiale” in quanto sono coinvolti tutti i Paesi nel Mondo ed è anche la prima volta che non si usano le armi tradizionali.

Questa è una guerra che non ha un nemico visibile, riconducibile ad un Dittatore, una Nazione, o a quello che viene definito Deep State o Nuovo Ordine Mondiale. Questa guerra non ha nemmeno un nemico invisibile come il tanto temuto Coronavirus!

Questa Guerra apparentemente coinvolge le Nazioni e i Governi, in realtà coinvolge Tutte le Coscienze. In questa guerra non ci sono nemici e, non vi è un visibile spargimento di sangue perchè ciò che si perde non è la Vita ma la gioia di vivere. Più che una guerra potrei definirla una Rivoluzione, una RIVOLUZIONE INDIVIDUALE necessaria per superare la DUALITA’  e permettere l’Evoluzione organica della Terra e della Coscienza Collettiva.

Per farlo è necessario uscire dalla dinamica duale del Bene e del Male, Novax/Provax, Governo di Destra/Sinistra, Nord/Sud, Ricchezza/Povertà ecc, per portare attenzione invece, all’Essenza della Vita che va oltre il concetto duale perchè nella dualità vi è separazione, e la separazione genera Entropia, Incoerenza, Dolore e Sofferenza.

Non esiste separazione fisica, non esiste separazione fra noi e il Cosmo, noi e la Terra. Non esiste separazione fra due o più Esseri viventi: SIAMO Eterna Essenza e SIAMO INTERCONESSI. 

L’umanità da millenni ha dimenticato questo concetto fondamentale e, grazie al Covid 19 in tutto il Mondo sta arrivando per ogni uomo e ogni donna la possibilità di “sentire” questa connessione e questo “collegamento” con altre Coscienze per sperimentare l’apertura del Cuore in 4 Dimensione e per prepararci poi al Salto Quantico.

Per giungere al Salto Quantico in 5 Dimensione, abbiamo la presenza di uomini, donne e bambini, che chiamerò le Scintille d’Amore che non sono state “contaminate” o forse dovrei dire ipnotizzate. Le Scintille conservano il Fuoco della memoria e ricordano la motivazione per cui sono qui: partecipano attivamente al Risveglio della Coscienza collettiva e si riconoscono dalle loro azioni coraggiose, sostenute da una Forza Superiore che le protegge sebbene vivano drammi, violenze e abusi. Molti li chiamano Guerrieri di Luce e ci ricordano che l’Amore li ha salvati e che per salvarci, bisogna conservare individualità e autodeterminazione.

E’ necessario un cambio di logica, per ripristinare la connessione al Cuore. Questo è il segreto, la strategia vincente per riuscire ad entrare in contatto con la Coscienza e vincere. La Coscienza si risveglia quando ci poniamo delle domande e quando cerchiamo le risposte dentro noi stessi. Infatti il Coronavirus o coloro che pensate siano gli artefici del vostro malessere, della vostra infelicità, della vostra malattia o della malattia dei vostri cari, non rappresentano il nemico. Al contrario sono utili strumenti che arrivano nelle vostre vite per offrirvi una grande opportunità da cogliere, per fermarvi e permettervi di guardare in profondità, dentro non fuori per scoprire che IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ci consente di dare il CONSENSO o NEGARE IL CONSENSO.

 

Le emozioni che si provano in relazione agli eventi vissuti direttamente o indirettamente in questo ultimo anno, se le accoglieremo per elaborarle ci possono aiutare a ricordare Chi siamo e Cosa siamo venuti a fare qui. Sappiate che questa Rivoluzione farà crollare tutto il castello di inganni e di manipolazioni e, dal Web Cosmico arrivano “segnali” che gli Scienziati stanno raccogliendo e condividendo, per offrirci gli strumenti in grado di leggere oltre le parole.

Personalmente ho vissuto il 2020 all’insegna del contatto, anzichè del distanziamento e continuo a sintonizzarmi con chi non ha paura di socializzare e di scambiare baci e abbracci. Ho avuto numerosi incontri emozionanti con Anime affini, con le quali abbiamo stabilito in pochi minuti quella sinergia e quella familiarità che si prova nel ri-conoscere un’ Anima come fratello o sorella. Sono certa che non capita soltanto a me… ed è straordinario vivere quella “Unione”, quel collegamento,  che va oltre il Tempo e oltre lo Spazio.

E per concludere dedico brevemente attenzione a questi ultimi due elementi che per quanto riguarda il Tempo è un’ invenzione, al punto che anche gli orologi atomici sono stati aggiornati negli ultimi anni, e comunque al di là di ciò che dice la Scienza, avete la prova di quanto possa essere breve un minuto nella gioia e interminabile nel dolore.

Inoltre il Tempo non è lineare ed invece ci hanno fatto credere che sia una freccia che vada solo in avanti. E’ giunto quindi il Tempo di ricordare che Siamo Eterni e il corpo è da considerare la nostra Super macchina che ci permette di viaggiare in questa esistenza terrena. TUTTO è Eterno e Infinito, i limiti li mettiamo noi. Ogni cosa che esiste la creiamo dal NULLA, pertanto NULLA si distrugge e TUTTO si trasforma, basta osservare il nostro ciclo vitale e il ciclo vitale della Terra e del Cosmo.

E per quanto riguarda lo Spazio, chi pensa che la distanza crea separazione, allora dovrebbe ricordare ogni volta che si pensa intensamente qualcuno e poi lo si incontra o si riceve una telefonata o un messaggio. La mia teoria da confutare sostiene che la sostanza invisibile nella quale “spaziAmo” è Amore, quindi la nostra salvezza, Fonte inesauribile di Vita è l’Amore, quello vero e incondizionato, l’unico in grado di portare Gioia, Verità, Pace, Libertà, Giustizia, Solidarietà, Condivisione, Cooperazione fra gli uomini e le donne di tutto il Mondo, in Tutto il Mondo.

Se volete che questa Guerra finisca e volete davvero vivere in un mondo migliore, e garantire alle generazioni future una Vita di qualità, iniziate ad amare voi stessi, rispettandovi, e imparando a vivere in onore, coltivando la pace interiore, la gentilezza, la verità, la creatività, la musica, le vostre passioni e non permettete a nessuno di vivere la vostra Vita. Ne avete solo una e se la vivrete in Amore e con Amore non serve altro, perchè il mondo esterno rifletterà come uno specchio quello interiore. Chi ama non ha paura di vivere e di morire perchè è LIBERO e IMMORTALE.

Un abbraccio Cosmico

AnnA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.