Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

Prima di effettuare l’ordine, invito a prenotare la Consulenza Professionale per ricevere gratuitamente un vasetto di miele da 150g e il messaggio canalizzato che offre indicazioni personalizzate per assumere con consapevolezza il rimedio quantico. 

Miele vibrazionale

8,0033,00

Il Miele Vibrazionale “Amore Cosmico” nasce dall’ApiCultura Olistica, ovvero la sinergia fra la Medicina Energetica e il meraviglioso mondo delle Api.

Questo Miele è al servizio di chi, in questo momento di grande trasformazione evolutiva, cerca uno strumento pratico ed efficace ed per di facilitare l’equilibrio interiore, e il benessere fisico.

Poiché è un rimedio quantico, si assume una sola goccia ad occhi chiusi, lasciando che agisca almeno 20 secondi prima di deglutire.

Raccomando di restare circa un minuto in uno stato di silenzio, dopo averlo assimilato, permettendo che il miele possa “informare il campo vibrazionale” sul piano eterico e manifestare i suoi effetti sul piano fisico.

Il Miele vibrazionale sul piano energetico sviluppa la funzione della ghiandola pineale e l’apertura del Cuore, quindi suggerisco di assumerlo con consapevolezza per attivare il potere personale creativo, sia per realizzare progetti che la guarigione, in caso di malattia.

Dalla sperimentazione in corso, iniziata a fine giugno 2024 ho raccolto numerose testimonianze che confermano i seguenti benefici sul piano fisico ed energetico:

  • Detox
  • Antidolorifico
  • Sviluppa il 7° Senso
  • Riduce ansia e stress
  • Favorisce il concepimento
  • Rinforza il sistema immunitario
  • Attenua le infiammazioni articolari
  • Stimola il processo creativo ed evolutivo
  • Attiva la ghiandola pineale (Mente Cosmica)
  • Espande la Coscienza (Apertura del Chakra del Cuore)

È possibile richiedere la Consulenza ed essere supportati a distanza per tre settimane. Se desideri partecipare alla ricerca sperimentale e lasciare la tua testimonianza. Clicca qui per compilare il Modulo.

La Medicina Energetica si basa sulla conoscenza dello stato vibrazionale di ogni essere vivente, che emette onde elettromagnetiche, a seconda della qualità della sua salute.

Quando la frequenza dell’Energia vitale diminuisce, a causa di vari fattori (fisiologici, emotivi o ambientali), il sistema immunitario si indebolisce e, nella maggioranza dei casi, si manifesta la malattia.

Questa premessa aiuta a comprendere quanto sia importante ciò di cui ci nutriamo, e non mi riferisco solo agli alimenti ma alla qualità dei pensieri, delle emozioni e delle situazioni che assimiliamo ogni giorno.

Il Miele Vibrazionale è un “messaggero alchemico” in grado di entrare in risonanza, sopratutto con chi lo assume in uno stato di presenza e centratura, e favorisce principalmente un’azione detossinante, trasformando il “piombo in oro” sul piano fisico, mentale ed emozionale.
Ogni vasetto che tocco, riempio, confeziono e sigillo manualmente, riceve l’informazione della Formula AC + K = G e, diventando un prezioso rimedio quantico, trasmette in ogni grammo la vibrazione di Amore Cosmico e Forza Vitale.

Le misurazioni effettuate, espresse in unità Bovis, hanno confermato che il Miele Amore Cosmico, si contraddistingue per l’elevata Energia vitale, con un valore di partenza di 300 mila Unità Bovis, superando largamente la Scala di 14mila Bovis del Fisico francese, famoso per aver misurato il prana

Informazioni extra

La Forza vitale, l’Energia vitale o il Soffio vitale, è il nome che viene attribuito all’energia interna del corpo ed è conosciuta in molte discipline: nelle arti marziali cinesi e giapponesi, nella medicina tradizionale cinese, nel Qi Gong, nell’agopuntura, nel Tai Chi.
Viene chiamata anche CI, Ki, Kundalini e Prana.
Bruce Tainio (studioso di fisica quantistica a Washington) nel 1992 ha sviluppato un monitor a biofrequenza per misurare la frequenza elttromagnetica del corpo umano e di altre sostanze.