Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Bagno di suoni

50,00

Il Bagno di Suoni è un’esperienza meditativa che può essere vissuta come un viaggio interiore in grado di riportare equilibrio e armonia perchè stimola il processo di introspezione e autoguarigione. Può essere praticato sia individualmente che in gruppo e insegna ad ascoltare in che modo le vibrazioni del suono possono penetrare e massaggiare organi e parti del corpo grazie al tamburo sciamano, le Campane Tibetane e il Gong.

Le vibrazioni che emettono, in particolar modo le campane tibetane e il gong, sono per ogni ricevente differenti perchè riescono ad interagire ogni volta con ristagni energetici e blocchi sia fisici che emotivi per favorire gradualmente la trasformazione energetica-vibrazionale del nostro IO umano che spesso dimentica di essere Divino.

E’ importante ricordare a questo proposito che sono al servizio della Medicina energetica che non prende in considerazione le problematiche psicologiche e le malattie fisiche per curarle, ma lavora sulle cause che le hanno determinate.

Contributo per un trattamento individuale 50 euro

Il trattamento con il Bagno di suoni può essere ricevuto da sdraiati, da seduti oppure in piedi e, in alcuni casi gli strumenti li pongo a distanza, in altre circostanze invece pongo le campane tibetane direttamente sui chakra da liberare per ottenere una maggiore efficacia. ll gong per la sua maestosa potenza, durante questo massaggio vibrazionale, può risultare fastidioso, ed è questo un segnale evidente che testimonia una resistenza che le vibrazioni incontrano in corrispondenza della zona del corpo che risulta “intollerante” perchè coinvolta nella trasformzione alchemica-energetica della causa che ha provocato la malattia.

L’approccio terapeutico che utilizzo attraverso il Bagno di Suoni va ricercato nella necessità di riportare integrità e coerenza fra Corpo, Mente e Spirito sul piano vibrazionale. Spesso dimentichiamo che siamo la manifestazione di una Scintilla divina che fa di noi una Essenza di Luce incarnata in un corpo animato da una Forza invisibile. La Fisica quantistica insegna che la Materia è Energia, e che tutto ciò che ci circonda è Energia densa o sottile e poichè noi siamo in grado di emettere e ricevere vibrazioni come se fossimo antenne radio, quando ci sintonizziamo sulle frequenze elevate dell’Amore Cosmico è possibile attivare il nostro potenziale divino.

Quando un Bagno di suoni scioglie il blocco energetico del dolore, causato dalle ferite e dai segreti che si custodiscono nella profondità delle viscere è possibile integrare la Pratica Detox, oppure l’Urlo terapeutico. In generale il Bagno sonoro può essere richiesto per fare una esperienza vibrazionale individuale, connessa alle Tecniche energetiche da integrare ad un trattamento Reiki o Karuna, oppure viverla come esperienza meditativa di gruppo.