Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Differenza fra amore e Amore

222,00333,00

Questo seminario full immersion può essere frequentato individualmente o in gruppo sia in modalità online che in presenza. La durata è di tre ore.
Se mi stai leggendo e hai deciso di mettere fine alle relazioni tossiche che non riguardano solo la sfera sentimentale ma anche quella familiare, sociale e lavorativa e aspiri a vivere l’Amore (con la a maiuscola) questo workshop ti offrirà gli strumenti per riconoscere le trappole invisibili e i meccanismi di autosabotaggio.
Naturalmente è necessario essere disposti a fare un viaggio interiore per riconoscere credenze limitanti, schemi e condizionamenti acquisiti nel passato per deprogramnarli nel presente affinchè tu possa vivere facendo scelte libere, consapevoli e responsabili.
Viviamo in una società nella quale la sofferenza viene contemplata e talvolta addirittura giustificata, perfino quando sfiora livelli estremi di violenza o di autolesionismo.
Come donna e madre che ha vissuto il processo evolutivo attraverso le relazioni e, in qualità di Ambasciatrice dell’Amore Cosmico, ho una missione da assolvere: diffondere in questa nuova civiltà la sapienza attraverso informazioni importanti che offrono strumenti in grado di riconoscere le cause che generano sofferenza, stati depressivi o emozioni forti come la rabbia, il rancore e la vendetta per lo più nelle famiglie, negli ambienti di lavoro e in quelli sportivi.
La partecipazione a questo workshop è l’opportunità per comprendere in che modo raggiungere la Fedeltà Interiore che permette di liberarsi dalle bugie e dalle dipendenze di qualsiasi genere.
Verranno esaminati i fattori primari responsabili della mancanza di sincerità, di comunicazione, di ascolto e di autostima che innescano il ricatto, la gelosia, la competizione, l’attaccamento e soprattutto il bisogno di controllo nelle relazioni complicate e disfunzionali.
Quando si sceglie di frequentare in presenza, la richiesta viene inserita in una lista di attesa e, comunicando la preferenza del giorno si verrà informati sulla data in cui sarà possibile partecipare.

<div style=”width:100%;height:0px;position:relative;padding-bottom:56.25%;”><iframe width=”100%” height=”100%” src=”https://www.youtube.com/embed/PD9f6Wuocw0?si=BeWbzJKRYpAOJQey” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen=”” style=”width:100%;height:100%;position:absolute;left:0px;top:0px;overflow:hidden;”></iframe></div>