Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Massaggio californiano

200,00

Il massaggio Californiano si riceve in totale nudità, e si contraddistingue per i movimenti lenti e ritmici che ricreano la sensazione di essere cullati dalle onde del mare e generalmente viene scelto da chi ha un buon rapporto con il proprio corpo e desidera sperimentare in totale libertà di un massaggio dolce e sensuale impreziosito da oli essenziali di Vaniglia e Limone.

Durata 45 minuti.

l Massaggio Californiano è un trattamento emozionale ideato ad Esalen in California, per accogliere i reduci del Vietnam che avevano riportato traumi fisici e psicologici. Ho imparato questo massaggio frequentando l’Accademia per conseguire il diploma di Operatrice olistica pertanto si riceve sul lettino.

Rispetto al massaggio Antistress è un’esperienza profonda che coinvolge non solo il corpo e la mente ma offre un momento intimo per ricongiungersi con la parte più profonda e spirituale di sé. Il massaggio Californiano si contraddistingue per la nudità totale del ricevente e per la posizione fetale che conclude il trattamento. Chi lo ha ricevuto conferma di aver percepito un senso di protezione, pace, abbandono e leggerezza perchè permette di ricordare emozionalmente sia il grembo materno che la gioia di sentirsi cullati quando si era piccoli.

Questo trattamento infatti favorisce il contatto spirituale con il bambino e la bambina interiore, e lo suggerisco sia quando si desidera sperimentare un nuovo tipo di massaggio e sia quando si ha bisogno di una coccola che nutre e riattiva le proprie energie per superare un momento di difficoltà.

Ho imparato questo massaggio quando ho frequentato l Accademia per diplomarmi come Operatrice Olistica, ma nel corso degli anni l’ho personalizzato, integrando un approccio Shiatsu grazie al quale mi è possibile sciogliere le tensioni muscolari e liberare il ristagno energetico in alcuni punti chiamati Meridiani. Inoltre l’ascolto intuitivo che mi contraddistingue mi permette di eseguire ogni volta, un trattamento unico nel suo genere perché offro uno spazio nel quale il massaggio diventa un ponte per ritrovare la propria Essenza primordiale.