Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Massaggio della Regina

300,00

Il Massaggio della Regina rappresenta l’evoluzione della mia consapevolezza grazie alla conoscenza dalle esperienze tantriche sia sul piano personale che professionale. Ho compreso che il feticismo dei piedi ha origine dal Tantrismo, che onora la natura divina di colui o colei che “poggia i piedi sulla Terra”. e chi lo riceve percepisce il privilegio di una sapienza antica di una Donna che ha imparato a riconoscere la Dea e celebra il Sacro femminile.

Questo massaggio si riceve a terra sul futon e si indossa il proprio slip. Io in meditazione dinamica resto in piedi, alternando sia il piede destro e sia il sinistro per massaggiare tutto il corpo con olio caldo, senza utilizzare le mani riuscendo ad esercitare pressioni e sfioramenti su tutto il corpo, iniziando dalla testa fino ai piedi e poichè non è previsto l’uso del perizoma usa e getta, si consiglia di portare uno slip di ricambio.

Durata 50 minuti euro 300

Il Massaggio della Regina nasce dalle esperienze tantriche e rappresenta l’evoluzione delle mie competenze professionali. Poichè il massaggio THAI non prevedeva l’uso di olio perchè il ricevente indossava un abbigliamento comodo, ho deciso di proporre una modifica mettendo in gioco il mio equilibrio e la mia abilità valorizzando non solo la bellezza dei miei piedi.

Io non ho mai provato vergogna e imbarazzo per i miei piedi e fin da ragazza ho avuto l’opportunità di esplorare aspetti meno stereotipati, approdando ad una conoscenza più completa e profonda di me stessa. Ho scoperto così che i miei piedi, sebbene avessero una strana attaccatura del secondo e terzo dito, (sono più uniti rispetto agli altri), risultavano gradevoli e che, al pari del mio corpo e del mio sguardo piacessero molto, e in particolare ho ricevevo spesso attenzioni e massaggi molto graditi e rilassanti.

Nella mia attività lavorativa inoltre mi sono sempre presentata scalza e, in alcune occasioni ho ricevuto complimenti per la bellezza della forma e la cura che ponevo per i miei piedi e questo ha facilitato la diffusione del Massaggio della Regina quando lo proponevo.

Questo massaggio inoltre offre un radicamento con il primo Chakra per coloro che utilizzano quotidianamente esclusivamente la parte logica razionale e desiderano sperimentare l’abbandono fisico e mentale. Solitamente viene richiesto da uomini che che amano il piede femminile e preferiscono ricevere pressioni più intense sul corpo.

Presentazione del massaggio della Regina

Video dimostrativo del massaggio della Regina