Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Rituale del fuoco

55,00

Il Rituale del Fuoco è una esperienza che si vive partecipando in gruppo ristretto ad un cerchio intorno al Fuoco per riconoscere pensieri, ricordi e comportamenti che hanno limitato la propria serenità e l’espansione della propria Coscienza in questa vita terrena e si è pronti a trasformarli grazie all’Energia del Fuoco per dare vita ad un nuovo inizio in cui si diventa creatori della propria realtà.

Il rituale iniziatico del Fuoco ha una durata di circa due ore e potrebbe essere considerato solo un’esperienza simbolica, eppure rappresenta un atto psicomagico in grado di “bruciare” le paure, le resistenze e i meccanismi di auto sabotaggio che ci fanno vivere nella frustrazione e nell’impotenza per innalzare la vibrazione della nostra Essenza in piena libertà in risonanza con Leggi Naturali Universali.

Nella maggior parte dei casi, i partecipanti del cerchio, si percepiscono come fratelli e sorelle, pur non avendo vicoli di sangue, perché l’incontro fra Anime affini, favorisce l’espansione della Coscienza, della gratitudine e della solidarietà e permette di onorare il viaggio verso la Guarigione, sia fisica che spirituale.

CONTRIBUTO Euro 55.00

In un piccolo paesino del Cilento, immersi nella Natura sarà possibile accedere ad uno spazio Sacro nel quale si potrà sperimentare l’accoglienza amorevole che Madre Terra offre e condividere con altri partecipanti la gratitudine e la solidarietà per chi vuole liberarsi da zavorre energetiche per contribuire alla transizione nella nuova civiltà.

La condivisione della mia storia personale sarà il primo passo per favorire l’apertura, la fiducia e la speranza di poter vivere nella gioia quotidiana perché la mia testimonianza è la prova evidente che si può essere felici nonostante le difficoltà e che si può imparare a guardare oltre le sofferenze che la vita ci riserva.

I partecipanti seduti in Cerchio con il Fuoco che accoglie la storia di ognuno, consente di superare la vergogna e il pregiudizio; una breve meditazione permetterà successivamente di ancorare la forza interiore del Fuoco, per mettere in atto il cambiamento e realizzare progetti e sogni rimasti chiusi in un cassetto.

Chi non ha frequentato il Seminario “Viaggio nei 4 Elementi” può frequentare questa esperienza alchemica di trasformazione e guarire le ferite spirituali connesse alla credenza di non meritare salute, amore e ricchezza.

Per maggiori informazioni scrivete una mail per sapere in quale data verrà celebrato il prossimo Rituale del Fuoco