Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Rituale della Dea

450,00

Il Rituale della Dea è dedicato in particolar modo alla coppia pronta a celebrare il matrimonio alchemico fra Cielo e Terra e riportare l’integrità nel proprio cuore.

Il superamento della dualità e la fusione nell’unità del principio maschile e femminile sono alla base del massaggio per poter sperimentare un’esperienza in completa nudità e poter imparare ad effettuare il massaggio Lingam per lui e Yoni per lei.

Durata 75 minuti

Il Rituale della Dea è parte integrante del Tantra evolutivo e nasce per offrire una risposta alla coppia che desidera vivere una prima esperienza tantrica e sperimentare una sessualità energetica grazie alla mia guida che accompagna in un viaggio multisensoriale. La preparazione con il respiro consapevole e l’espansione del flusso vitale della Kundalini aiuta a comprendere in che modo, dal perineo l’Energia sessuale si può elevare fino al cuore per assaporare l’estasi della potenza infinita dell’Amore Cosmico.

Il Rituale della Dea è un privilegio riservato a coloro che hanno intenzione di comprendere praticamente la trasformazione alchemica attraverso la sessualità, utilizzando il corpo come cassa di risonanza per connettersi alla vibrazione della Sorgente divina affinchè la propria Essenza Eterna ricordi di essersi incarnata sulla Terra per fare esperienza fisica.

Questo rituale contempla e accarezza con un tocco lieve il corpo nella sua interezza, partendo dalla punta dei capelli fino ad arrivare alla punta delle dita dei piedi. Solitamente chi lo ha vissuto riferisce di aver percepito anche nei giorni successivi una rigenerazione cellulare in grado di prolungare lo stato di benessere psicofisico e una maggior lucidità mentale.

Tantra oro e Sessualità Sacra