Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

La Telefonata Conoscitiva verrà scalata dal servizio che acquisti se prenoti un appuntamento entro 7 giorni.

Rituale Detox

444,00

Il Rituale Detox nella maggioranza dei casi viene richiesto per liberarsi da sofferenze, blocchi, traumi e segreti, che condizionano la propria esistenza. E’ un trattamento unico nel suo genere e consente di ottenere in pochi incontri molti benefici che riguardano disturbi fisici come:

  • Balbuzie
  • Piccoli tic
  • Automatismi
  • Rigidità muscolari

Il Rituale è possibile richiederlo online oppure in presenza e comprende un consulto professionale di 40 minuti e un Detox con durata variabile da 10 a 20 minuti

1 ora 444€

Il Rituale Detox è pura espressione di connessione quantica  e contraddistingue l’approccio terapeutico intuitivo-vibrazionale della Medicina Energetica.

Durante l’esercizio di “Respiro consapevole” i riceventi entrano in uno stato di raccoglimento e di ascolto profondo e possono liberare ricordi ed emozioni dolorose, blocchi e ristagni energetici utilizzando me come intermediaria sia quando il Rituale avviene in presenza che in videochiamata.

Quando il Rituale avviene in presenza, le mie mani entrano in risonanza con punti specifici ed effettuo tocchi e pressioni con le dita, quando invece avviene a distanza avverto “telepaticamente” le zone sulle quali è necessario portare attenzione e nella maggioranza dei casi il mio corpo emette eccesso di saliva, rutti, tosse e, talvolta conati di vomito.

Questi “effetti collaterali” che avverto sono l’evidenza fisica del lavoro energetico svolto e infatti si manifestano anche durante le sedute online.

Questa esperienza è molto intensa e liberatoria per chi la riceve ma, essendo molto faticosa per me, non supera i 20 minuti. Si riceve sia in posizione eretta che da seduti o da sdraiati e non è necessario spogliarsi.

La pratica Detox non mi è stata insegnata, è il frutto dell’esperienza empirica nel campo della Medicina energetica. Risale al 2015 quando, durante un Trattamento, compresi che le mie mani riuscivano a percepire blocchi e ristagni energetici che richiedevano di superare i confini della pratica Reiki.

Da quel momento ho osato spingermi oltre le tecniche energetiche conosciute.

Negli anni ho imparato a fidarmi del “settimo senso” che mi permetteva di volta in volta di esplorare il mio potenziale e la capacità innata di entrare in empatia coscienziale con gli assistiti.

Sul piano spirituale la pratica Detox è pura espressione quantistica perchè permette di viaggiare nel tempo e nelle dimensioni e sul piano fisico il mio corpo fisico diventa intermediario: un canale di “trasmissione” che elimina ciò che è tossico.