Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

SCOPRI IL PROGETTO CAMPORA  e puoi usufruire del 50% di sconto su tutte le mie attività!

Urlo terapeutico

222,00333,00

Fra tutte le pratiche, l’Urlo terapeutico è certamente quella più intima e profonda che talvolta non necessita di un secondo incontro, quando si è pronti a liberare tutte le emozioni represse e nascoste connesse a:

  • Lutto
  • Aborto
  • Divorzio
  • Tradimento
  • Licenziamento

La sessione da 222€ comprende un consulto di 20 minuti e la pratica della durata massima di 20 minuti

La sessione da 333€ comprende un consulto di 40 minuti e la pratica della durata massima di 20 minuti

L’Urlo Terapeutico è una pratica della Medicina Energetica che consente uno spazio di ascolto per riconoscere le emozioni che condizionano la propria vita, in modo da poterle “misurare” e, dopo averne valutato il “peso energetico”, si sceglie consapevolmente di trasformarle.

Questo processo alchemico avviene attraverso esercizi non convenzionali che canalizzo di volta in volta e quindi, l’Urlo Terapeutico si contraddistingue perché non segue protocolli.

Quando si è disposti ad osservare le “red flag” che inviano “segnali luminosi”,  è possibile leggere i messaggi che la propria Anima invia al corpo, attraverso sintomi, disturbi e malattie, come ad esempio:

  • Psoriasi
  • Iperattività
  • Fame nervosa
  • Eccessi di rabbia
  • Disturbi del sonno
  • Stanchezza cronica
  • Attacchi di ansia/panico

In generale offro una preparazione meditativa, visualizzazioni e messaggi personalizzati che, nella maggioranza dei casi, gli assistiti vivono come un’esperienza catartica molto intensa. Le crisi di pianto sono piuttosto frequenti quando si toccano alcune ferite come il tradimento, l’abbandono il rifiuto.

Si tratta di un viaggio Iniziatico, che permette simbolicamente di vivere un’esperienza di morte e di rinascita, grazie al quale si è pronti ad accogliere una nuova versione di sé, che merita di vivere con gioia e autenticità con se stessa e con gli altri.

Il mio compito è quello di facilitare la “traduzione” dei segnali che si manifestano con la malattia e, creando un’ alleanza terapeutica, aiuto prima a riconoscere le emozioni intrappolate e successivamente a lasciarle andare con l’urlo.

La preparazione iniziale con il Respiro consapevole e il Miele Vibrazionale, in sinergia con strumenti sacri come le campane tibetane e il gong, che trasmettono frequenze di guarigione, facilitano la risoluzione dei disagi fin dal primo incontro e talvolta,  non sono necessari altri appuntamenti.

Informazioni extra

L’Urlo Terapeutico nasce nel 2020 quando ho iniziato ad accompagnare con il Primo Passo, chi avesse una disabilità fisica o cognitiva e, non riuscendo a liberare le emozioni represse con l’attività fisica o con le parole, avevo intuito che, all’interno di quei corpi, ci fosse un urlo da liberare.

Naturalmente, questa esperienza è possibile riceverla anche nei casi in cui non vi sia una disabilità evidente, ma vi sono disagi fisici e malattie psicosomatiche invalidanti.

Il luogo ideale nel quale è preferibile fare questa esperienza è all’esterno, a contatto con la Natura, ed è per questo che invito a raggiungermi nel cuore verde del Parco del Cilento e, con il Progetto Campora Borgo del Sole, usufruire anche di uno sconto del 50%

Nel caso in cui la distanza chilometrica rappresenta un ostacolo, è possibile effettuarlo anche online con i medesimi risultati, a condizione che si abbia un luogo idoneo e una buona connessione Wifi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.