Skip to main content
Spedizione standard entro 7 giorni lavorativi

Prima di procedere con la prenotazione della vacanza olistica è necessario richiedere la telefonata conoscitiva per definire il periodo migliore.

Progetto Campora

Il progetto Campora borgo del S.O.L.E nasce dalla volontà di offrire un’alternativa a chi cerca un piccolo borgo montano, immerso nel verde e nel silenzio nel quale ritirarsi per qualche giorno.
Chi aderisce a questa iniziativa avrà l’opportunità di prenotare tutte le mie attività al 50% rispetto al prezzo di listino e, in particolare vivere una Vacanza Olistica al costo di 15 euro a notte per ogni adulto maggiorenne.
Prima di prenotare è necessario scrivere una email per richiedere le date che si preferiscono, specificando il trattamento oppure il corso che si desidera sperimentare.
Nel caso si preferisse un contatto diretto, per fare una chiacchierata e scegliere insieme l’esperienza più adatta, si può richiedere la Telefonata Conoscitiva, che verrà rimborsata solo nel caso si faccia la prenotazione entro una settimana.
Il seme del Progetto Campora Borgo del Sole è stato coltivato da Aprile 2023, in collaborazione con Maddalena: una donna straordinaria con la quale condivido la visione di una Nuova Umanità, basata sull’autarchia, sulla fratellanza, sulla tutela dei diritti inviolabili e sulla salvaguardia del pianeta.
Mi sono trasferita a Campora perché avevo risposto inizialmente alla “chiamata” di Madre Terra e dei miei antenati, successivamente ho acquisito la consapevolezza che il mio compito è quello di offrire un esempio concreto a chi vuole uscire dal recinto sistemico del neoliberismo e della falsa democrazia.
È una grande gioia offrire ospitalità a coloro che vogliono cambiare stile di Vita e per iniziare, decidono di trascorrere un giorno o un fine settimana e poi decidono di fermarsi molto più a lungo.
A distanza di un anno dal primo evento organizzato a Campora, abbiamo raccolto i primi frutti e ormai ci sono 15 insediamenti, fra cui una famiglia.
Chi aderisce al Progetto riceverà molte informazioni preziose, sia teoriche che pratiche per imparare a disinstallare il “pilota automatico” e a riprendere il controllo della propria vita in piena responsabilità e autodeterminazione.
Per chi raggiunge Campora, in base alla stagione potrà cercare funghi, asparagi, castagne, erbe spontanee, fare escursioni per esplorare sentieri a piedi o in mountain bike e luoghi incontaminati come il vecchio mulino, la cascata e il piccolo canyon.
Dalla primavera all’autunno chi ama la montagna potrà fare trekking,  sperimentare il bagno nelle acque limpide e fresche delle pozze alla Sorgente di Nisio, fare un pic nic nel bosco, una meditazione sull’erba con il Bagno di Suoni  e la notte, oltre alle stelle, avere il privilegio di osservare la meravigliosa danza delle lucciole.
Prenota la Telefonata Conoscitiva per saperne di più.